Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Sign: il levasmalto profumato per la manicure fai da te

Immagina un gruppo di giovani creative di Francoforte che si definisce una tribù. Aggiungi la loro voglia di scoprire il mondo, innovare e divertirsi. Completa con un po' di estro e sana follia, senza dimenticare la passione per i social media. Mescola bene: questi sono gli ingredienti della Sign Tribe, che ha ideato e lanciato il levasmalto dalla profumazione gradevole e delicato sulle unghie.

Levasmalto, tienilo a portata di mano!

Molte donne amano il profumo dello smalto, ma nella maggior parte dei casi non si può dire lo stesso dell'aroma pungente dei solventi, che rappresentano sicuramente il momento meno piacevole della manicure fai da te. I solventi usati nella manicure per rimuovere lo smalto sono spesso un po' aggressivi per la pelle e le unghie stesse. I levasmalto meno delicati sono infatti disidratanti, a causa loro la pelle e le unghie si possono seccare e spezzare. È il caso di dirlo: il dito è puntato proprio contro l'acetone, dall'azione potente e che rimuove lo smalto rapidamente, ma non è l'ideale per il benessere delle nostre mani. Quindi, come scegliere il solvente giusto? Non è una domanda banale, poiché il levasmalto sbagliato può danneggiare la struttura delle unghie.

Solitamente siamo abituate a vedere il classico levasmalto in formato boccetta, ma ne esistono diversi tipi in commercio. Oltre al gettonatissimo solvente in bottiglia, sono disponibili i dischetti levasmalto, comodi e pratici, soprattutto in viaggio. Vi sono inoltre quelli a immersione che sembrano quasi una pozione magica: immergi il dito e lo ritrai pulito e pronto per una nuova manicure. Per le amanti del bio e del fai da te, ci sono addirittura le soluzioni "da preparare in casa": aceto, succo di limone e acqua calda, ma soprattutto tanta pazienza. Perché lo smalto a volte resta al suo posto sulle unghie.

Sign ci assicura una ventata di aria fresca!

Tutte le donne vorrebbero delle mani impeccabili e curate, senza dover prendere numerosi appuntamenti dall'estetista. Il fascino femminile si esprime anche attraverso delle mani perfette e allora... via libera alla manicure fai da te. Fare shopping per procurarsi tutto il necessario è parte del divertimento: dall'acquisto dell'ultimo smalto, vagliando i colori maggiormente di tendenza e infine... arriva il momento di scegliere anche il solvente. Noi ti consigliamo il levasmalto di Sign che, nella sua versione rivoluzionaria, dice addio all'acetone, si presenta come un tubetto che ricorda il dentifricio e contiene una crema dai superpoteri idratanti contro la secchezza. Una potente pozione composta da macadamia, mandorle dolci, olio di argan, sesamo e tanta vitamina E, il super antiossidante che protegge e idrata la pelle.

E l'odore? È proprio questa la rivoluzione più grande. Il prodotto del brand non solo unisce efficienza e cura per le mani, ma ha una delicata essenza floreale dai benefici aromaterapici che trasformerà il momento della manicure in una piacevole parentesi profumata. Ora puoi rinnovare lo smalto sbeccato, cambiare colore o semplicemente dedicare un po' di tempo a te stessa: Sign ha finalmente trasformato la manicure in un momento speciale di totale relax.

Come funziona? Applica un po' di crema su ogni unghia, lascia agire qualche minuto, poi passa un batuffolo di cotone per rimuovere la crema e non dimenticare di massaggiare le unghie per regalarti qualche coccola in più. Stenterai a crederci, ma non troverai più tracce di smalto e le tue mani saranno idratate e morbidissime, senza la minima secchezza. Dovrai avere solo l'accortezza di non usarlo su smalti semi permanenti o in gel.

Sign ti assicura un vero trattamento di bellezza, trasformando la manicure in una coccola e donando alle tue unghie un aspetto lucido e sano.