Shellys è la marca di scarpe da donna che ha sempre il modello giusto per ogni occasione! Fondata a Londra nel 1950, Shellys comincia la sua attività come una catena di piccoli negozi nella capitale inglese. Ben presto, però, Shellys conquista l'attenzione del grande pubblico, e la sua storia di successo ha rapidamente inizio. Shellys sale all'attenzione delle cronache quando il gruppo the Jam la sceglie come fornitrice ufficiale per le sue tournée; poco tempo dopo, anche lo stilista londinese Kim Hunt decide di far indossare calzature Shellys alle sue modelle per un servizio fotografico su Elle. Shellys diventa così uno dei marchi britannici più amati dagli inglesi. Un po´ glamour e un po´ rock, le creazioni Shellys sono un vero must per le donne che amano la moda. Come resistere alle ballerine Shellys , dai colori pastello e le fantasie fiorate, l'ideale da abbinare a ogni tipo di abbigliamento per non passare mai inosservata! Per le più audaci, i tacchi alti Shellys sono davvero il massimo! Belle e comode, le calzature Shellys ti regaleranno un'andatura da vera star! Shellys ti accompagna per tutto l'anno, con linee di sandali, stivali, eleganti o casual, per aiutarti a trovare quello che cerchi in ogni occasione!

Shellys è la marca di scarpe che sa cosa vogliono le donne, e si mette all'ascolto delle sue clienti per offrir loro sempre il meglio!

Acquista il modello Shellys che preferisci, e ordinalo con pochi semplici click al nostro negozio online! La spedizione e la restituzione entro 100 giorni del tuo articolo Shellys sono completamente gratuite su Zalando.it! Per ogni dubbio, contatta pure il nostro servizio assistenza clienti, chiamando gratuitamente il numero verde 02 3030 0067. Risponderemo con piacere a tutte le tue domande sulle scarpe da donna Shellys!