Il marchio spagnolo Camper, fondato nel 1975 sulle radici dell'antica tradizione calzaturiera iniziata alla fine dell' '800 da Antonio Fluxa, non ha certo bisogno di presentazioni: da sempre, infatti, è sinonimo di qualità, resistenza e grandissima comodità. Lo stile inconfondibile che caratterizza le scarpe Camper avvolge i piedi di chi desidera il meglio sia dal punto di vista dei materiali scelti -pelle, cuoio, camoscio e gomma di primissima scelta- sia dal punto di vista di creazione, composizione e rifinitura della calzatura. Chi acquista Camper sa di aver fatto un investimento in termini di denaro e benessere e soprattutto sa di avere con sé non solo un prodotto resistente e duraturo, ma anche originale ed eccentrico, da indossare in tutte le occasioni della vita quotidiana per aggiungere un pizzico di sale alla routine. La suola arrotondata, simbolo inequivocabile del marchio assicura estrema comodità e supporto al piede e accompagna la camminata in un massaggio continuo.

Scegliendo un paio di scarpe Camper farai un investimento per la vita!

Zalando tiene particolarmente al benessere dei suoi clienti, ecco perché offre una selezione di scarpe Camper particolarmente ampia e costituita da modelli differenti e adatti a tutte le situazioni. Indossare ad esempio un paio di stringate camper, assieme a dei jeans e ad un beanie, ti aiuterà a creare uno stile metropolitano sbarazzino e non convenzionale. Se invece hai in previsione un importante meeting in ufficio, allora dovrai certamente scegliere un paio di tronchetti eleganti da abbinare a un vestito di maglia o a un tubino. Per gli uomini, creare un outfit con un paio di sneakers alte, dei pantaloni di velluto e una delle camicie proposte da Zalando, significherà essere attenti allo stile ma anche alla comodità.

Le scarpe Camper sono delle amiche insostituibili e fedeli che ti accompagnano per tutta la giornata con il loro comfort.

Quando la tradizione e la qualità della manifattura artigianale si uniscono all'attenzione per la moda e lo stile e soprattutto alle nuove tecnologie, non si sbaglia mai. Il marchio Camper è un riassunto di tutti questi elementi: dalla fine del 1800 offre qualità, comodità e attenzione al cliente, ma la sua ricerca di perfezione non si arresta mai. Quando compri il tuo primo paio di Camper, tu non lo sai ma sei già diventato un cliente per la vita. Una volta che avrai provato la sensazione della pianta del piede che si adagia nella morbidezza della suola interna, quando avrai toccato con mano il valore di questa calzatura e quando avrai avuto modo di apprezzare la raffinatezza delle cuciture e la perfezione dei particolari, deciderai che Camper è il tuo marchio e che gli sarai sempre fedele come lui lo sarà nei tuoi confronti.

Completa il tuo look con:

Borse da donna

Jeans da uomo

Giacche per bambini

Cardigan da donna

Pullover da uomo