Scarpe da uomo

Filtri più popolari
287 articoli
Segui i brand che ami
Ti informeremo su novità, collezioni e ultimi lanci

Il newyorkese Thomas Jacob Hilfiger ha fondato la sua azienda nel 1985. In pochissimo tempo, i jeans creati dal designer statunitense sono diventati un vero must have non solo per i giovanissimi, ma anche per le celebrità. Il segreto di un successo è nella mission aziendale del brand: creare capi comodi ma, al tempo stesso, che riescano a valorizzare ogni tipo di fisicità, in ogni contesto.

Scarpe uomo Tommy Hilfiger: i passi dell'eleganza

Passo dopo passo, i designer dell'azienda hanno deciso di creare dei modelli di scarpe uomo Tommy Hilfiger che potessero incarnare, al tempo stesso, la voglia di eleganza e di sportività tipiche dell'uomo contemporaneo. Una sfida non da poco, ma brillantemente superata. Simbolo del brand sono di certo i colori semplici, come il bianco, il rosso ed il blu, ma non mancano dei tocchi di originalità, come l'uso di lacci turchesi o fodere in colori accesi e decisamente giovanili. Un tocco di classe che non guasta e che ti conquisterà sono, certamente, le suole morbide e adatte a scattare da un impegno all'altro.

Come scegliere le proprie scarpe uomo Tommy Hilfiger

Tra i nuovi brand da uomo scelti per te da Zalando, Hilfiger non poteva non occupare un posto d'onore. Se ami i modelli classici, sarai di certo conquistato dai mocassini con l'immancabile bandierina, simbolo del brand. Zalando ti offre anche tanti altri modelli di mocassini! Se, invece, preferisci indossare accessori dallo stile metropolitano e decisamente più sportivo, le scarpe uomo Tommy Hilfiger con suola bassa e lacci in bella vista saranno il giusto completamento per il tuo outfit quotidiano. Non puoi fare a meno dello stile Hilfiger neanche in spiaggia? Scegli le infradito e parti alla conquista del mondo!

I nostri consigli per te:

Giacche college

Underwear uomo

Look dandy

Pullover e cardigan da uomo

Borse a tracolla sportive