accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Scarpe da tennis da uomo

Ricevi le ultime novità del brand nel tuo Feed.
+ Il brand è salvato tra i tuoi perferiti. Ricevi nuovi articoli nel tuo Feed.
70 articoli

Le ali ai piedi!


Credi che le scarpe da tennis si indossano solo in palestra o sul campo di gioco? Errore! Queste comode calzature piacciono anche ai più pigri. Se sei un portento con la racchetta in mano approfitta della selezione Zalando ma fallo anche se sei il più pigro tra gli uomini presenti sulla terra! La comodità di queste calzature ha acquisito un aspetto accattivante e alla moda grazie all'attenzione dei maggiori brand sportivi nel realizzare scarpe innovative, moderne e di tendenza. Tutte le caratteristiche di stile che definiscono il tuo look casual o elegante puoi estenderle anche alle occasioni sporty. Se per l'abbigliamento quotidiano stilisti affermati e brand low cost impongono la vivacità e l'allegria dei colori, quest'ondata di buon umore investe anche le calzature sportive.


Le scarpe che guidano i tuoi passi!


I veri campioni sanno bene che una scarpa non vale l'altra: la scelta della calzatura giusta è legata al tipo di campo dove si gioca e alle esigenze del giocatore. La suola in gomma è molto diffusa ed è particolarmente indicata per le partite sul campo erboso. Se giochi su campi sintetici potresti scegliere un modello con tacchetti per avere una maggiore aderenza. La scarpa giusta accoglie il piede comodamente, non è né troppo larga né stretta ma aderisce perfettamente e asseconda i movimenti. Una scarpa sbagliata, oltre ad essere scomoda, può anche causare spiacevoli infortuni. Le scarpe da tennis ideali sono leggeri e flessibili. I brand sportivi di maggiore successo investono energie e risorse nella ricerca e nell'innovazione per questo hanno creato delle calzature che permettono al piede di traspirare e ammortizzano l'attrito con il terreno. Con le calzature giuste potresti sentirti un vero campione: indossa dei pantaloncini sportivi, una polo e, dopo aver scelto le tue scarpe preferite, fiondati su un campo da tennis a dare prova della tua abilità.


Le scarpe non bastano mai!


Le scarpe da tennis e la polo sono due dei capi sportivi più celebri e amati anche da chi non pratica nessuno sport. Il vero must have è la calzatura bianca, un colore chiaro e versatile che piace a tutti per la facilità con cui si può abbinare. Ora anche il nero ha acquistato grande rilevanza: una scarpa sportiva nera si può indossare volentieri anche nella quotidianità e nel tempo libero con un paio di jeans o un pantalone da tuta. I più giovani e attenti alla moda non si lasceranno sfuggire i modelli più trendy che è un peccato non poter indossare anche per andare in ufficio. Giallo, rosso, ottanio, arancione e tinte fluo non possono passare inosservati all'occhio attento dei veri appassionati di moda e di sport. Se il tuo stile giusto è sporty chic oppure urban pop potresti indossare queste coloratissime scarpe anche per andare all'università con dei jeans e una felpa.