Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Donna

Scarpe da donna Topshop

Filtri (1)

228 articoli

Topshop è un brand inglese di abbigliamento e accessori femminili nato nel 1964. Frizzante, glamour, accessibile: grazie a queste caratteristiche durante gli anni il marchio ha registrato un numero sempre crescente di consensi e apprezzamenti, tanto che oggi i suoi 300 negozi in UK sono diventati non soltanto un'icona del paese, e di Londra in primis, ma anche una tappa obbligata per tutte le fashion victim. Basta poco per perdersi all'interno dei vari reparti, accompagnate da un susseguirsi di bellezza, stile e originalità. Le scarpe da donna Topshop portano questa stessa atmosfera anche qui su Zalando, l'e-shop che ti consente di sfoggiare, in qualsiasi luogo e in qualsivoglia occasione, uno stile senza confini! Appuntamento di lavoro fuori programma? Cenetta romantica in vista? Tranquilla, con Topshop il successo è assicurato!

Scarpe da donna Topshop: il tuo asso nella manica per uno stile sempre up-to-date!

In questa collezione di scarpe non c'è spazio per l'indecisione: un paio di romantiche calzature con i tacchi alti saranno perfette, ad esempio, con un elegante tubino nero, con un vestito da sera scintillante e persino con il tuo abito da sposa! Le ballerine non possono mancare in un guardaroba, nemmeno se odi separarti dalle décolleté, anche perché tra le scarpe da donna Topshop troverai particolari modelli con cinturino in tinte forti e passionali. E che dire poi degli stivali con gambale alto e dei tronchetti? Sceglili con i lacci, con la zip frontale o nella forma classica dei biker per dare un tocco country-chic all'outfit. Oppure stravolgi almeno per una volta il tuo modo di vestire e buttati sui modelli con plateau e tacco largo: con una variopinta gonna a campana e l'immancabile chiodo, chi potrebbe non notarti?

Con le scarpe da donna Topshop quello che desideri è a portata di click!

Tra i fattori che hanno decretato il successo planetario di Topshop (e del suo spin-off, Topman) vi è la straordinaria capacità del brand di abbracciare stili, gusti ed esigenze differenti, mantenendo costante la qualità e l'attualità delle proposte. In questo momento, davanti allo schermo ad ammirare su Zalando le scarpe Topshop, potrebbe esserci la studentessa grunge che non vede l'ora di ordinare degli scarponcini borgogna in tono con la sua felpa oversize, ma anche la donna in carriera che, per il prossimo meeting aziendale, cerca un paio di raffinate décolleté da abbinare al suo completo elegante. L'originalità è uno dei punti di forza di questo marchio che mira a stupire le proprie fan sia nei modelli che nei dettagli. Lasciati conquistare dalle scarpe con suola alta, dalle stringate effetto lucido e dai sandali con stampa rettile: il tuo look ne uscirà rigenerato!

Segui i consigli di Zalando:

Vestiti di maglia

Jeans a sigaretta

JEGGINGS

Camicette

Camicie di cotone