Dimmi di che colore sono le tue calzature e ti dirò chi sei: se ami le nuance vitaminiche, possiedi una personalità frizzante, mentre se preferisci le cromie neutre probabilmente adori il classico. E se hai una scarpiera arcobaleno? In questo caso, sei una shoe lover e, sicuramente, non vedi l'ora di scoprire l'ampia collezione di scarpe rosse da donna! E come darti torto? Che siano eleganti e raffinati o più irriverenti, sbarazzini e audaci, i modelli nella tinta della passione arrivano dritto al cuore e chi li indossa sprigiona sempre forza, energia e carattere. Allora, sbizzarrisciti tra tutte le meravigliose proposte che hanno infiammato le passerelle, riempiendole di estro e bellezza. Zalando le ha selezionate per te per permetterti di esprimere il tuo fuoco interiore: pronta a sfoggiare un look flamboyant?

Come abbinare un paio di scarpe rosse?

  • Abbinale a vestiti a pois e occhiali da sole rotondi per un effetto retrò
  • Accostale a jeans e crop-top per una mise easy
  • Crea un look elegante con l'aggiunta di un tubino scuro e orecchini con le perline
  • Abbinale a magliette a righe per un look navy

In una delicata tinta corallo che evoca l'incanto delle profondità marine, nell'adorabile ciliegia o, ancora, lacca, bordeaux o rubino: qualunque sia la tua gradazione preferita, con un paio di scarpe rosse farai sicuramente colpo! Indossale in ogni occasione, abbinate a una borsa dell'assortimento di clutch da donna per una serata eccitante, oppure in ufficio, per mostrare al capo e ai colleghi tutto il tuo dinamismo e la tua energia. E non lasciarle a casa nemmeno nelle giornate da ricordare: se è quasi arrivato il momento della sospirata laurea, aggiudicati delle mary jane o dei sandali alti da abbinare al classico tailleur scuro e conquisterai i tuoi professori con una determinazione che ti porterà lontano. A ben vedere, però, non serve un momento speciale per mettere ai piedi delle calzature rosso fuoco: sceglile anche nei pomeriggi da passare in centro o al parco, perché ogni giorno va acceso con una vampata di entusiasmo!

Dì sì al glamour con l'ampia collezione di scarpe rosse da donna

Se vuoi mostrarti decisa e sicura di te, esibisci delle calzature che non lascino adito a dubbi: bastano delle scarpe o degli stivali in pendant con un lipstick infuocato per dire sì al glamour e a se stesse! Se hai voglia di osare anche al lavoro, punta su adorabili ballerine in vernice. Indossale con una gonna al ginocchio e una camicetta e sarai professionale e sofisticata. Per il tempo libero, invece, non perderti le sneakers più sgargianti: basse e semplici, magari con suola e lacci neri, oppure alte e luccicanti, per rivisitare nel modo più femminile le classiche scarpe da basket, l'importante è sceglierle in una nuance che rispecchi la tua vitalità. Se, poi, hai voglia di sedurre, adotta i tronchetti col tacco a stiletto o le décolleté, che abbracciano il piede in modo sinuoso e accattivante. Infine, per stare al passo con le tendenze, regalati un paio di velvet sandals vinaccia e, dato che ci sei, colleziona anche gli altri modelli e colori dell'ampia scelta di scarpe di velluto da donna: con preziose applicazioni o lisce, saranno le vere protagoniste di stagione!

I nostri consigli per te:

Come abbinare scarpe rosse

Scarpe a punta da donna

Stivali sopra il ginocchio

Scarpe fitness donna

Scarpe slip on