Punta sempre in alto grazie ai sandali con i tacchi da donna
Ci sono poche calzature che slanciano la gamba e rendono subito accattivante ogni outfit come i sandali con i tacchi da donna. Dalla zeppa allo stiletto, questo tipo di scarpa ti permette di spaziare con la fantasia e con gli stili, trovando quelli che meglio rispecchiano la tua personalità e guadagnando qualche centimetro in più.
Fra le pagine del nostro store digitale avrai a disposizione centinaia di sandali con i tacchi da donna. Potrai spaziare dai grandi classici, indispensabili in ogni scarpiera, alle versioni più moderne e originali e potrai acquistare i modelli che desideri in pochi semplici click. Lasciati guidare dai nostri consigli di stile per scegliere il tuo prossimo paio di sandali col tacco oppure libera la tua creatività per inventare nuovi ed entusiasmanti abbinamenti.
La nostra ampia selezione di sandali e calzature ti consente di accedere a prodotti non solo di alta qualità, ma anche sostenibili. Il bollino verde con la scritta Sostenibilità indica infatti scarpe realizzate con metodi rispettosi dell’ecosistema, che seguono rigorosi procedimenti per evitare l’eccessiva emissione di sostanze nocive nella natura o lo sfruttamento delle risorse ambientali. Materiali come la pelle e la similpelle possono inoltre essere ricavati da processi di riciclo per garantire loro una vita più lunga e limitare gli scarti.
Sandali col tacco per brillare in ogni occasione
Che si tratti di sandali col tacco basso o alto, l’importante è che si facciano notare! Pensate per lasciare scoperto in gran parte il piede, non significa che queste calzature non possano essere ricche di dettagli o avere un design particolare. Inoltre, la presenza del tacco le rende estremamente versatili, da portare sia nei momenti formali che per le occasioni più casual.
Un sandalo in pelle con cinturino alla caviglia, ad esempio, può essere perfetto sia per una riunione di lavoro, soprattutto se abbinato a un tailleur classico con giacca e gonna al ginocchio, sia per una serata in compagnia, magari portato sotto a un pantalone bootcut. Se poi ti senti in vena di vacanze, puoi optare per i sandali con zeppa stile espadrillas, la cui suola in corda si sposa alla perfezione a un vestitino prendisole di cotone.
Spesso relegati alla stagione estiva, i sandali col tacco in realtà possono essere indossati anche quando fa più freddo. Puoi infatti decidere di portare un modello con tacco quadrato e cinturino insieme a un paio di calzettoni a coste o delle calze spesse, creando un effetto originale e affrontando al meglio anche le temperature più rigide.
Sandali fra stile classico ed eleganza contemporanea
I sandali con i tacchi da donna sono i primi modelli che vengono in mente quando si pensa alle scarpe eleganti dal fascino incontrastato. Grazie alla loro silhouette e alla loro altezza spesso vertiginosa, queste calzature sono infatti ideali per completare i look delle grandi occasioni, regalando grazia e sofisticatezza alla figura.
Tempestati di pietre o strass oppure declinati in tonalità metalliche, i sandali gioiello trasmettono subito un senso di opulenza e ricercatezza e possono essere indossati sia sotto a un abito lungo che con un cocktail dress sfavillante. Se ami osare con le forme, puoi scegliere anche i sandali con tacco scultura, vere e proprie opere d’arte che ti faranno spiccare fra la folla.
I sandali col tacco ti permettono anche di giocare con i colori e le fantasie. Un outfit composto da top e jeans a sigaretta si abbina benissimo con un paio di sandali dai colori pastello o accesi, mentre una scarpa con plateau in stampa animalier, portata sotto a dei pantaloni a zampa, può essere un giocoso rimando ai grintosi anni ’90.