Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

Rossignol
Catalogo

99 articoli

Rossignol: DNA tecnico per lo stile urbanwear più trendy

Con il celebre logo del galletto, Rossignol è un brand iconico nel mondo dello sci alpino. Fondato in Francia nel 1907, il marchio ha una storia autentica e costellata di successi.

I più grandi campioni degli anni ’70 e ’80 hanno indossato gli sci Rossignol e il brand si è affermato come il più grande produttore di sci al mondo. Dal 2015 Rossignol produce anche abbigliamento da sci e urbanwear e, in breve tempo, è diventato un punto di riferimento per chi cerca uno look contemporaneo, sportivo e di tendenza in montagna come in città.

Abbigliamento Rossignol per lei: a tutto colore

Parola d’ordine: colore. La collezione di abbigliamento femminile Rossignol è costituita da piumini in color block vitaminici e candide giacche da sci dal taglio aderente con dettagli arcobaleno a contrasto. Il tessuto isolante, il collo alto, il cappuccio e i dettagli strategici, come le asole per i pollici, assicurano stile e calore a ogni temperatura.

Inoltre troverai giacche in tessuto softshall idrorepellente e traspirante, ideali per affrontare al meglio i capricci del meteo. Le linee slim e le colorazioni audaci garantiscono un look tecnico e stiloso che non passa inosservato. La combo perfetta è creata con un paio di pantaloni da neve aderenti e leggermente svasati in color block o in versione arcobaleno, in grado di valorizzare al meglio la silhouette femminile.

Abbigliamento Rossignol per lui: caldi piumini per un look hipster

Per lui, Rossignol propone piumini imbottiti con collo alto nelle classiche colorazioni blu e nero o in colori audaci come il giallo per farsi notare con stile sulle piste da sci o nelle metropoli di tutto il mondo.

I punti di forza dei capi Rossignol sono la tecnicità e la massima qualità dei materiali, contraddistinti da maglieria aderente, lana tecnica e microfibra. Il risultato è uno stile hipster cool che assicura alte prestazioni sia nei weekend sulla neve che nei mille impegni della vita quotidiana.