Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

Rhythm
Catalogo

58 articoli

Rhythm: femminilità esotica e gioia di vivere

Fantasie delicate e richiami esotici, tessuti ricercati e un design mai banale: bastano pochi dettagli per far venir voglia di scoprire qualcosa in più di Rhythm. Questo brand australiano ad alto tasso di creatività si ispira alla cultura dello sport (in particolare del surf) in un’esplosione di gioia di vivere.

L’abbigliamento firmato Rhythm è pensato per chi ama godere del presente e proiettarsi nel futuro, seguendo il proprio istinto. Musica, divertimento e movimento sono gli ingredienti da abbinare alle proposte di questo brand. Pronta a seguire il ritmo?

Costumi da bagno Rhythm: la funzionalità non è mai stata più seducente

I capi Rhythm riescono a essere al tempo stesso funzionali e seducenti, con un tocco di originalità che emerge nei più piccoli dettagli. Praticità, comfort e femminilità si uniscono.

Nella nostra selezione dedicata al brand troverai bikini a triangolo o bralette dalle fantasie floreali, slip dal taglio classico o culotte a vita alta, costumi interi in pattern geometrici e vagamente vintage o in audaci versioni animalier. E per il surf: costumi interi a maniche lunghe per una maggiore copertura senza rinunciare allo stile.

Scegli accostamenti cromatici delicati per un look semplice ma sofisticato oppure osa con tinte decise, come un verde brillante, un rosso o un arancione. Decidi come vuoi sentirti e scegli il costume da bagno Rhythm che rispecchia il tuo modo di essere.

Goditi la libertà di essere te stessa con i capi Rhythm

Se per te la libertà è un valore irrinunciabile, goditela indossando una tuta melange della collezione Rhythm: il suo tessuto leggero sarà una piacevole carezza sul corpo. In alternativa punta sulla freschezza di un abito in cotone e lino: un grande classico che non annoia mai.

Per un look femminile e originale indossa un romper candido con collo a camicia e fiocco in vita oppure un miniabito delicatamente trasparente, da abbinare al tuo costume da bagno preferito. E poi imbocca la strada verso il mare.