Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Gli occhi sono lo specchio dell'anima: per esaltare la loro naturale bellezza, è bene utilizzare prodotti appositi e formulazioni innovative. Grazie alle diverse linee di Revitalash, puoi avere ciglia e sopracciglia perfette, mentre ti prendi cura anche della loro salute.

Dietro un brand di successo, un grande gesto d'amore

Nel 2006, il dottor Michael Brinkenhoff, oculista californiano, decise di fare qualcosa per aiutare sua moglie Gayle, che a causa della chemioterapia aveva perso non solo i capelli, ma anche le ciglia. Il dottor Brinkenhoff si buttò a capofitto in studi e ricerche per trovare un prodotto che aiutasse sua moglie a ritrovare la sicurezza in se stessa, partendo proprio dai suoi occhi.

Dopo aver osservato come un farmaco per il glaucoma fosse in grado di stimolare la ricrescita delle ciglia, Brinkenhoff formulò un siero specifico, che chiamò Revitalash. Andava applicato lungo l'attaccatura delle ciglia, come un eyeliner, e garantiva un miglioramento evidente nel giro di trenta giorni. Dopo il successo del prodotto, nacque così anche l'omonimo brand, che oggi propone una linea completa per occhi, sopracciglia e per la cura dei capelli.

Occhi sani e sguardo magnetico, in un battito di ciglia

Come la storia di Revitalash insegna, prendersi cura delle proprie ciglia è un gesto di amore verso se stessi e dovrebbe diventare parte integrante della beauty routine di ogni donna. Ti consigliamo di seguire qualche piccolo accorgimento non solo nel caso in cui le tue ciglia siano indebolite, ma quotidianamente. Con una cura regolare ed efficace, i benefici non tarderanno a farsi vedere.

  • Cerca di non strofinare troppo gli occhi, né quando ti strucchi né durante la giornata.
  • Ogni sera, prima di andare a dormire, rimuovi delicatamente ogni traccia di trucco.
  • Usa il piegaciglia solo saltuariamente, perché alla lunga potrebbe sfibrare le ciglia.
  • Se hai occhi sensibili, limita l'uso di mascara e matite waterproof alle occasioni speciali.
  • Applica regolarmente sulle ciglia un siero specifico ristrutturante e rinforzante.

Inoltre, la bellezza delle ciglia parte dall'alimentazione. Se noti un'insolita caduta o un indebolimento, prova a inserire molti alimenti ricchi di vitamine, come frutta, verdura, cereali integrali e uova. Un altro aiuto può arrivare anche da alcuni integratori specifici, come quelli a base di melatonina, che regolarizzano la crescita di ciglia e capelli e stimolano la produzione di cheratina.

Una vera cura di bellezza per le tue ciglia

Basta un gesto quotidiano, ripetuto con costanza per almeno un mese, per avere uno sguardo più intenso e seducente. Utilizzando un siero formulato per contrastare lo stress e l'invecchiamento, potrai irrobustire le ciglia e vedere che si rigenerano notte dopo notte. Invece di ricorrere a ciglia finte oppure a extension, consigliate solo per occasioni di festa, mira a esaltare la bellezza naturale dei tuoi occhi.

Revitalash ha messo la sua straordinaria innovazione a portata di chiunque voglia migliorare la salute di un elemento così importante e distintivo del viso femminile. Grazie a un siero specifico anticaduta, risolvi il problema alla radice: ti servirà poi solo un velo di mascara per rendere le ciglia ancora più lunghe e folte.

Puoi usare il prodotto ogni sera, subito dopo la pulizia con il detergente viso e l'applicazione del tuo trattamento notturno preferito. Applica il siero sulla palpebra, lungo l'attaccatura delle ciglia, coni l pratico pennellino. Ti basta una sola passata e sei pronta per andare a dormire e risvegliarti, giorno dopo giorno, con ciglia più sane e forti.

Il trucco c'è, ma non si vede (e non si sente)

Se sei sempre di corsa e al mattino hai poco tempo per il make-up, non dimenticare il tuo alleato più fedele: il mascara. Elemento indispensabile nella beauty bag di ogni donna, permette di migliorare istantaneamente il look, anche in pochi istanti. Sono sufficienti un paio di passate prima di uscire di casa per allungare le ciglia e donare profondità allo sguardo.

Revitalash ha fatto della valorizzazione degli occhi un vero e proprio cavallo di battaglia. Per questo ha creato una linea di mascara super performanti che puntano non solo ad allungare e volumizzare le ciglia, ma anche a nutrirle. Per un risultato impeccabile, applica il prodotto con un leggero movimento a zig-zag che aiuta a distribuire il colore in maniera uniforme, evitando la formazione di antiestetici grumi.

Sopracciglia esagerate, a prova di pinzetta

Tra i trend make-up degli ultimi anni, abbiamo assistito al grande ritorno dellesopracciglia folte. Nel corso dei decenni, si sono assottigliate e poi ingrandite, a seconda delle mode del momento. Ora sembra aver stabilmente preso piede un trend all'insegna della naturalezza. Ben definite, quindi, ma come se non fossero mai state toccate da pinzetta.

Per sopracciglia da primo piano, Revitalash ha dato vita a una gamma di prodotti su misura. Grazie agli styling gel colorati, da scegliere in base alla tua tonalità naturale, riempi i vuoti e dai uniformità all'arco. Inoltre, grazie all'apposita spazzola, puoi correggere la forma e sottolineare meglio lo sguardo. Con sopracciglia ben curate, anche a il trucco basic ha una marcia in più.

La notte ti fa bella

Dopo una giornata intensa, tra lavoro e mille impegni, non c'è niente di meglio che un piccolo rituale rilassante. Bastano pochi minuti prima di andare a dormire per prenderti cura di te stessa e in particolare dei tuoi occhi. Rimuovi sempre il make-up scrupolosamente, usando uno struccante su misura per le tue esigenze.

Parti con un detergente a base oleosa che ti permette di rimuovere fino all'ultima traccia di trucco, poi fai un secondo passaggio con un detergente a base d'acqua. Dopo aver deterso bene la pelle, applica il tonico che ti aiuta a preparare la pelle per i trattamenti notte, e dedicati in particolar modo alla zona perioculare.

Usa un siero Revitalash per le ciglia e non dimenticare il trattamento occhi che ti aiuta a distendere e nutrire un'area così sensibile e delicata, soggetta più di altre ai segni del tempo. Con questi pochi gesti, il risveglio al mattino avrà tutto un altro sapore: con un viso più fresco e nutrito, sei pronta per affrontare la giornata con grinta.