Large Teaser
Large Teaser

COLLINA STRADA X UGG

Sei stili audaci per esprimersi al massimo

Il marchio newyorkese di prêt-à-porter Collina Strada ha collaborato con UGG per progettare la collezione di calzature più originale della stagione. Aspettati motivi floreali, suole spesse e grossi spuntoni.

Di Julia Carevic
3 aprile 2024 · Lettura 1 min

Collina Strada ha creato un mondo tutto suo, pieno di design stravaganti e una bella dose di eccentricità. Dal 2008, la fondatrice Hillary Taymour, nata a Los Angeles, crea collezioni prêt-à-porter che fondono un moderno stile bohémien con l’estetica grunge, offrendo la possibilità di esprimersi in maniera più audace a tutti coloro che entrano nel suo mondo incantato. Per i mesi più caldi, il marchio newyorkese ha collaborato con UGG, il brand californiano esperto di calzature, per progettare un’accattivante capsule collection dedicata a chi vuole distinguersi piuttosto che mimetizzarsi.

pill pattern
Accesso in anteprima
L'accesso privilegiato per i membri Plus è appena terminato.L'accesso privilegiato per i membri Plus è appena terminato. A presto per altre nuove collezioni!

La collaborazione, che ha debuttato alla sfilata PE24 di Collina Strada, comprende tre silhouette, ciascuna disponibile in due diverse colorazioni. Le Mary Jane, dotate di spuntoni e disponibili in nero o con una stampa sfumata dai toni tenui, si rifanno all’estetica divertente e spensierata di Collina Strada. Una suola spessa, una fibbia deformata e lunghe punte metalliche aggiungono alla tipica forma delicata un aspetto più temerario.

Poi ci sono i sandali con le stringhe in Blue Floral e Pink Floral, perfetti per ogni situazione: da una sfilata su una passerella immaginaria mentre vai al lavoro a una passeggiata in spiaggia durante la tua prossima vacanza. Infine, Collina Strada dà un tocco eccentrico allo zoccolo classico in stile UGG: borchie arrotondate incorniciano i lati, mentre il giocoso ricamo sulla parte superiore è la scusa perfetta per rispolverare quei selfie #FromWhereIStand in cui tutti fotografano le scarpe che hanno ai piedi.

Con i suoi toni tenui, le classiche suole nere spesse e nuovi e originali dettagli, questa capsule collection offre tutto ciò che si possa desiderare in una scarpa progettata in collaborazione da Collina Strada e UGG: stile, comfort e un pizzico di stravaganza. Scopri subito la collezione e aggiungi i tuoi preferiti al guardaroba primaverile ed estivo.

COLLINA STRADA X UGG

Il brand newyorkese e quello di calzature californiano offrono comfort e stile con un pizzico di stravaganza.

STORIE NUOVISSIME

Quando arriverà una nuova storia, nessuno lo saprà prima di te.