accountaccountbagbagzalando logomenu

Aiuto e contatti

Spedizione e reso gratuiti*

Aiuto e contatti

Stile Punk Rock

5405 articoli
5405 articoli

Come creare l'abbinamento perfetto

Prepotentemente tornato in auge, coinvolgente e creativo, fatto di sovrapposizioni e a, volte, di apparenti dissonanze, sdoganato da star di fama internazionale e da celebri stilisti, lo stile punk rock ha contagiato un po' tutti e continua ad essere protagonista delle passerelle, delle vetrine, delle feste e delle strade! Assecondare questa crescente tendenza non è per nulla difficile: bastano i tuoi amati jeans un po' slavati da abbinare a delle t-shirts con originali stampe, una giacca di pelle evergreen da indossare insieme a delle fantasiose sneakears, abiti leggeri da portare con i mitici stivaletti con lacci, ampi maglioni da mettere su shorts e calze a rete, fantasiosi foulard da avvolgere intorno al collo con voluta trascuratezza. E, ancora, un perfetto abbinamento di questi capi include l'aggiunta di intramontabili borchie, di catenelle sottili portate come collane o cinture, di coloratissime spuntate, di simpatici berretti o caldi cappellini. Puoi anche optare per minigonne a righe, a quadri o con fantasiose stampe, da indossare, ad esempio, con comodi blazer e calze fino al ginocchio. Insomma, uno stile tutto da inventare! Scopri le tante e diversificate proposte che ti aspettano sulla ricchissima vetrina di Zalando!


Trova lo stile perfetto per te

Hai i capelli scuri e, magari, un taglio scalato? Make up nero sugli occhi, rossetto nero o rosso scuro, berretto, t-shirts e canotte colorate o bianche con stampe rock, corpetti neri con qualche originale inserto in pizzo, accessori e scarpe in tema, jeans skinny o una gonna in pelle possono essere gli elementi del tuo stile perfetto! Se sei una rossa dalla carnagione chiara, il nero è ideale per esaltare il tuo colore e darti un tocco decisamente punk rock: indossa una maglia di questo colore con degli shorts in denim, delle calze a rete su cui mettere calzini e stivaletti con lacci e sarai al top! Per le bionde lo stile perfetto potrebbe includere rossetto color malva cui abbinare delle sneakers in tinta, minigonna e giacchetta di jeans. Capelli in stile mohicano, felpe con o senza cappuccio, t-shirts con originali stampe, pantaloni stretti da portare con stivaletti slacciati sono, invece, elementi dello stile perfetto maschile!


Valorizza la tua figura

Valgono per lo stile punk rock le stesse regole che, più o meno, valgono per qualsiasi altro stile: tessuti e design dei capi da indossare non dovrebbero mai segnare le rotondità, ma dovrebbero accompagnarle ed accarezzarle dolcemente, sì da esaltare i pregi e nascondere i difetti del corpo. Linee morbide e cedevoli sono perfette per forme più piene, quindi via libera a camicette dal taglio pulito o leggermente svasato, a comode felpe, calde maglie con scollo a V o magliette oversize shorts, top aderenti, corpetti e minigonne sono ideali per le figure più slanciate. Scegli, tra le tante e diversificate proposte di Zalando, quelle più adatte a valorizzare la tua figura e crea il tuo stile punk!