Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

PEP
Catalogo

1 articoli

Pep: brand danese che punta sulla semplicità

Pep è un brand made in Danimarca, specializzato in abbigliamento da donna di qualità, accessibile e dalle linee classiche. Il suo motto è "It's all about you" che, tradotto liberamente, significa: la protagonista sei tu!

Parola d'ordine: comodità e stile

La donna che sceglie di indossare Pep ama le silhouette semplici e comode, dalla vestibilità morbida, capi adatti alla frenetica vita di tutti i giorni, ma che al contempo si distinguono per lo stile femminile. Indumenti che offrono il massimo comfort, ma anche una linea e una fantasia ricercate ed esclusive, che ti permettono di sentirti a tuo agio, creando look eleganti e chic senza sforzo. Pronta a sfoderare fascino e femminilità?

Seconda parola d'ordine: qualità. Il brand danese sostiene una moda alla portata di tutti, senza barriere di prezzo, ma non a discapito dell'eccellenza; ed è per questo che la sua collezione propone capi belli e resistenti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le intramontabili: camicette, maglie e t-shirt

La camicia è un capo must-have che sta bene con tutto. Scegli un tuo stile personale e poi divertiti a variare, giocando con camicette e bluse dai diversi tagli e motivi, potrai creare infiniti abbinamenti e dar vita a look sempre unici. A maniche corte, lunghe e a tre quarti, oppure oversize tipo tunica; con scollo tondo, a V o con nastro al collo; mono o multicolore o con fantasie floreali, animalier e a pois.

Pep offre una grande varietà di camicie, ma ha pensato anche alle amanti della classica maglia. Puoi sceglierne una leggera con scollo a V in un delicato color pastello da accompagnare a un paio di jeans, per un look semplice ma raffinato; oppure a righe multicolori per distinguerti con un tocco di personalità in più.

E infine, come non menzionare le immancabili t-shirt? Un vero e proprio passe-partout. Una t-shirt bianca rifinita da leggeri decori colorati può essere abbinata davvero con tutto: jeans, pantaloni o gonna casual oppure elegante, puoi indossarla come sottogiacca o valorizzarla con un blazer dai colori accesi a contrasto: hai infinite possibilità per esprimere il tuo stile personale.

Gonne, abiti e pantaloni dalla vestibilità perfetta

Si tratta dei capi che riflettono al meglio la filosofia del brand. Comodi e morbidi, fasciano il corpo senza impedirne i movimenti. Ti piace la gonna a tubino, classico evergreen? Grazie alla fascia in vita e a materiali morbidi, come viscosa, velluto e jersey, è ancora più confortevole e versatile, perfetta da indossare in tutta tranquillità. Puoi scegliere inoltre tra abiti dal taglio rilassato e fluido, con cui poter andare anche in bicicletta.

Lo sappiamo, non è sempre facile trovare i pantaloni che fanno per noi. "Fa difetto" è il ritornello che si sente ripetere spesso nei camerini dei negozi. Con Pep il rischio è ridotto al minimo, perché le linee si adagiano sul corpo adattandosi alla tua silhouette. Puoi concentrarti dunque sulla fantasia: total black, a scacchi o floreali. Via libera all'immaginazione.

Cappotti e giacche evergreen

Per l'inverno lo stile Pep predilige le tonalità classiche, all'insegna della versatilità. Giacche e cappotti color nero, blu o cannella, da indossare sopra a caldi cardigan o maglioni per affrontare le fredde temperature invernali. Se invece vuoi ravvivare il grigiore tipico della stagione, opta per i modelli floreali o animalier dai colori sgargianti.

Pep sa come coccolarci e farci sentire a nostro agio. Linee classiche e confortevoli, dalle tonalità e fantasie che si abbinano facilmente, sono affiancate da modelli più eccentrici e originali, per non tradire mai il motto del brand e valorizzare il nostro fascino rendendoci protagoniste.