Un accessorio pratico e funzionale che colorerà di stile il tuo inverno

Durante i giorni più freddi dell'anno, è importante coprire con cura le zone più esposte, specie quando sono particolarmente delicate. Ma se a proteggere il collo ci pensano sciarpe e foulard, chi potrà salvare le nostre orecchie dai malanni di stagione? Se sei stufa del solito berretto, che spesso stringe e rovina l'acconciatura, lasciando segni antiestetici sulla pelle, i più grandi brand del mondo del fashion ti propongono il gradito ritorno di un grande classico, con un vasto assortimento di paraorecchie di ogni colore e dimensione. Scegline uno sobrio e discreto, da tenere in pendant con il cappotto, punta su una tinta vivace che richiami le sfumature della borsa, spezzando un insieme monocromatico, vira su una proposta dal taglio sportivo che sarà perfetta sul tuo caldo piumino imbottito.

Modelli di ogni forma, per la gioia delle più freddolose!

Il cappello è certamente un grande classico della moda invernale, che mette d'accordo grandi e piccini. Se hai voglia di cambiare, però, un paraorecchie come quelli che trovi su Zalando rappresenta certamente una valida alternativa. Perfetti sui capelli sciolti, utilissimi per coprire le orecchie quando si portano acconciature raccolte, questi simpatici accessori invernali presentano diverse forme, da scegliere e abbinare a seconda dei gusti personali. Accanto alle fasce che coprono anche la fronte, infatti, ci sono gli inconfondibili modelli a cerchietto, con larghi padiglioni ricoperti di tessuti morbidi. Dalla lana alla pelliccia, sarai tu a decidere il materiale a cui affidarti; indossali nei giorni più freddi e otite, febbre e raffreddori non saranno che un ricordo lontano. Non è certo un caso, in fondo, che alcune grandi attrici del passato li sfoggiassero senza paura, abbinati a raffinate pellicce. Complice il boom delle cuffie vistose, elementi così sono stati sdoganati soprattutto tra le più giovani, trasformandosi in oggetti molto trendy e ricercati: basta trovare l'equilibrio giusto, e non stoneranno in nessuna occasione.

La scelta ideale per rispondere ai tuoi gusti e alle tue esigenze

Per festeggiare il ritorno dei paraorecchie nel mondo della moda, i vari marchi hanno deciso di dedicare a questo accessorio originale e versatile tante versioni dei colori più disparati. Se ti piace aggiungere un tocco eccentrico al tuo look altrimenti semplice e sobrio, puoi puntare su una creazione arricchita di dettagli in strass o pailettes. Se hai la carnagione molto chiara, evita le proposte nelle varie gradazioni di bianco, che non metterebbero in risalto l'incarnato. Con un classico nero o un blu navy è davvero impossibile sbagliare; punta su una tonalità più delicata per mettere in risalto i capelli scuri, osa con accostamenti più azzardati, scoprendo il fascino di un viola intenso sul biondo dei capelli. Completa l'opera con un bel make up semplice ma curato, e preparati a lasciarti sorprendere dallo stile di un accessorio troppo spesso sottovalutato.

Brioso e sbarazzino il paraorecchie da donna è un accessorio trendy che non solo aiuta a ripararsi dal freddo ma aggiunge un pizzico di vivacità al look invernale di ogni donna. In montagna o durante le giornate più gelide questo simpatico indumento è un mezzo efficace per tenere al caldo il capo e, soprattutto, le orecchie. Esistono due tipologie di paraorecchie: a cerchietto con dei larghi padiglioni, spesso ricoperti da pelliccia o da soffice lana, oppure a fascia, che cinge la fronte e copre parzialmente il capo. Questo accessorio dal look pratico e moderno può essere il completamento di differenti stili: da quello sportivo, abbinato a un paio di jeans e delle comode scarpe da tennis, a quello elegante, combinato a una calda giacca invernale. Per tutte coloro che amano uno stile trendy e desiderano il massimo del comfort un paraorecchie da donna è la soluzione ideale: comodo e divertente!

Per un look invernale elegante e caldo: paraorecchie da donna!

Scopri le fantastiche promozioni che Zalando ha preparato per l'universo femminile: ti immergerai in un mondo fatto di convenienza e qualità. Se temi le temperature basse e non vuoi rinunciare ad essere trendy neppure quando il gelo incombe, con dei paraorecchie da donna potrai essere sicura di non soffrire il freddo e di stupire tutti con uno stile vivace e spensierato, senza dover indossare antiestetici ed ingombranti berretti di lana! Scegli il modello che preferisci tra paraorecchie da donna a cerchietto dal gusto sprint e colorato e fasce in lana, morbide e resistenti, che consentono una grande libertà di movimento unita a uno stile inconfondibile! Usufruisci delle sensazionali offerte di Zalando e divertiti a fare shopping online in modo semplice e veloce. La moda non è mai stata così vicina!

Ti manca ancora qualcosa? Guarda qui:

Guanti da donna

Foulard & Sciarpe da donna

Stivali da neve

Giacche piumini da donna

Maglioni