Prendi l’energia e il sole della California, l’anima casual di Los Angeles e unisci anche un grande gusto per ciò che è sofisticato e di pregio; mischia bene ed ecco la ricetta segreta dell’inconfondibile stile di Paige . leggi...

Il nome del brand è quello della fondatrice, una modella che, dopo 10 anni di esperienza nel mondo del fashion e del denim, decide di aprire la propria attività, instillando tutto il suo savoir faire e il suo gusto in una linea che conquista subito il mercato. Dal lancio della prima collezione, nel 2004, il successo è immediato: la commistione di denim pregiato e tagli ricercati risulta vincente, diventando una vera ossessione per celebrità ed esperti di moda. Sempre nel 2004, parte anche la linea maschile, seguita nel 2007 da quelle Maternity e per bambini. I tessuti raffinati e una serie di dettagli inattesi e caratteristici sono il nucleo gravitazionale dell’abbigliamento Paige : il loro fascino è contagioso e, una volta indossato un paio di incredibili jeans, anche tu non potrai più farne a meno. Tutte le cuciture, i particolari e i tagli sottolineano con sensualità la tua femminilità, rendendoti sempre la protagonista assoluta di ogni happening. Prova sulla tua pelle l’appeal di un pantalone elegante, magari abbinato alla tua maglietta preferita e a un paio d’intramontabili scarpe decolleté e sentiti libera si sfoggiare tutta la seduzione che ti porti dentro!

Moda Paige: un tocco di charme sofisticato sulla tua pelle.

Entra allora nel mondo unico della moda californiana, fatti ispirare dalla sua energia: tutto lo stile che hai sempre sognato è a portata di mano e, con Zalando, ti basterà un click per realizzare i tuoi sogni di fashionista. Scegli ciò che più descrive la tua personalità: le tante proposte di moda jeans sono una più bella della’altra e sapranno donarti quell’accento in più che farà perdere la testa a chi avrà la fortuna di starti accanto! Tutto il meglio è solo Zalando. Cosa aspetti?