accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Vergine

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA VERGINE

Lo stile del segno

Non c’è segno più attento alla logica, alla razionalità, alla motivazione ed alla spiegazione scientifica del segno della Vergine. Attentissima, scrupolosa, concentrata e determinata non si accontenta certo di spiegazioni sommarie e non si lascia coinvolgere da racconti favolosi. Lei vuole capire, sapere e soprattutto studiare.


La Vergine è un segno che non si abbandona con facilità e leggerezza alle emozioni ed anzi non vede l’ora che inventino una macchina per fare loro una radiografia di modo da ponderare accuratamente pro e contro. In compenso però se cercate una persona seria, affidabile, onesta, diligete, capace e abile nel problem solving, nella Vergine l’avete decisamente trovata! Tutto quello che è tecnica e tecnologia la affascina.


Nel suo armadio le cose saranno divise con attenzione tra monocromo e fantasia e i monocromo disposti in un rigoroso ordine cromatico dal più chiaro al più scuro. Se vi dovesse capitare di fare shopping con una persona del segno della Vergine preparatevi a perdere ore alla cassa a controllare tutte le zip e le etichette. In compenso però non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine, prendete nota!

I MUST HAVE DELLA VERGINE

Lo stile della Vergine

Non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine!

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Bikini a righe e a quadretti: i capi indispensabli per la Vergine

Ti piace parecchio, e piace tanto anche a noi, fare la Lolita della situazione in questo mese di Giugno. Come dire che per una volta, complice Mercurio che non ti suggerisce la risposta giusta, non sarai tu a fare a mente la suddivisione del conto del bar e nemmeno a orientarti in una nuova città. Insomma fare la bionda svampita ti diverte. Il bello è che ti riuscirà benissimo proprio perché se Mercurio ti rende meno saputella del solito, in compenso Venere ti fa sbattere gli occhioni quando qualcuno cerca di intavolare una discussione di politica internazionale o ingegneria gestionale.


Questa cosa, sapendo bene che dietro a quell’eccesso di mascara c’è una mente brillante, fa impazzire chi ti circonda. Anche Marte, a favore, non ti nega un’ottima dose di sex appeal. Sembra insomma che la Vergine che conosciamo abbia preso il treno per un’altra destinazione e al suo posto ci sia tu, la cugina sulle nuvole ma molto affascinante. Non dimentichiamoci però che stiamo pur sempre parlando di una donna del segno della Vergine, nota per non lasciare proprio nulla al caso.


Anche la valigia quindi è perfettamente a tema: bikini a righe e quadretti vichy, quelli piccolissimi rossi e blu che vanno tanto di moda quest’anno e che richiamano il rigore vergineo. Oppure, se proprio volessimo esagerare con uno strappo alla tradizione, bikini a pantaloncino per esaltare la ragazzina birichina che è in te!

Vergine: Oroscopo della moda 2017

10 articoli
10 articoli