accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Vergine

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA VERGINE

Lo stile del segno

Non c’è segno più attento alla logica, alla razionalità, alla motivazione ed alla spiegazione scientifica del segno della Vergine. Attentissima, scrupolosa, concentrata e determinata non si accontenta certo di spiegazioni sommarie e non si lascia coinvolgere da racconti favolosi. Lei vuole capire, sapere e soprattutto studiare.


La Vergine è un segno che non si abbandona con facilità e leggerezza alle emozioni ed anzi non vede l’ora che inventino una macchina per fare loro una radiografia di modo da ponderare accuratamente pro e contro. In compenso però se cercate una persona seria, affidabile, onesta, diligete, capace e abile nel problem solving, nella Vergine l’avete decisamente trovata! Tutto quello che è tecnica e tecnologia la affascina.


Nel suo armadio le cose saranno divise con attenzione tra monocromo e fantasia e i monocromo disposti in un rigoroso ordine cromatico dal più chiaro al più scuro. Se vi dovesse capitare di fare shopping con una persona del segno della Vergine preparatevi a perdere ore alla cassa a controllare tutte le zip e le etichette. In compenso però non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine, prendete nota!

I MUST HAVE DELLA VERGINE

Lo stile della Vergine

Non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine!

NOVEMBRE: IL MESE DI GIACCHE E CAPPOTTI

Cappotti corti: i capi indispensabli per la Vergine

Non ci stai con la testa mia cara Vergine. Ma con il cuore si! Che stranezze accadono in questo oroscopo del mese di Novembre, vero? Ebbene: accade che per colpa di Mercurio che ti guarda storto dal segno del Sagittario tu senti di sbagliare outfit come quando ti metti le scarpe eleganti per una scampagnata in cerca di funghi e castagne. Mercurio ti fa sbagliare la risposta, cosa che ti infastidisce parecchio, e anche l’abbonamento: imperdonabile!


Potresti dimenticare di andare a ritirare i capi lasciati in lavanderia oppure perderti tra gli scaffali di un negozio di scarpe senza riuscire a trovare le casse. Insomma, una Vergine svampita così non si vedeva dai tempi delle cotte al liceo! In compenso, e qui viene il bello, Venere ti solletica e accarezza tanto che ti lascerai andare a qualche volontaria imperfezione come quando in una giornata di pioggia e vento metti uno dei tuoi cappotti corti.


In realtà lo sai che è insensato e che ti ammalerai ma coprire quei pantaloni rossi nuovissimi sarebbe stato un delitto. Ecco, Vergine, in questo mese di Novembre vince il cuore. E vincono i cappotti corti anche quando piove! Anche in Amore perderai tempo in infiniti amoreggiamenti e cinguettii da ragazzina dimenticandoti anche delle rigide barriere che spesso innalzi per ripararti da qualsiasi delusione. Adesso ponti levatoi abbassati e coccodrilli a nanna!

Vergine: Oroscopo della moda 2017

Brand
m
Colore
Prezzo
Taglia
3 articoli
3 articoli