accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Vergine

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA VERGINE

Lo stile del segno

Non c’è segno più attento alla logica, alla razionalità, alla motivazione ed alla spiegazione scientifica del segno della Vergine. Attentissima, scrupolosa, concentrata e determinata non si accontenta certo di spiegazioni sommarie e non si lascia coinvolgere da racconti favolosi. Lei vuole capire, sapere e soprattutto studiare.


La Vergine è un segno che non si abbandona con facilità e leggerezza alle emozioni ed anzi non vede l’ora che inventino una macchina per fare loro una radiografia di modo da ponderare accuratamente pro e contro. In compenso però se cercate una persona seria, affidabile, onesta, diligete, capace e abile nel problem solving, nella Vergine l’avete decisamente trovata! Tutto quello che è tecnica e tecnologia la affascina.


Nel suo armadio le cose saranno divise con attenzione tra monocromo e fantasia e i monocromo disposti in un rigoroso ordine cromatico dal più chiaro al più scuro. Se vi dovesse capitare di fare shopping con una persona del segno della Vergine preparatevi a perdere ore alla cassa a controllare tutte le zip e le etichette. In compenso però non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine, prendete nota!

I MUST HAVE DELLA VERGINE

Lo stile della Vergine

Non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine!

Pashmina
Scopri ora

OTTOBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Vestiti di pelle: i capi indispensabli per la Vergine

È così bello, Vergine mia adorata, arrivare al caldo tepore dell’autunno con tutta questa sicurezza in te stessa che hai come l’impressione che ti scivolino con facilità sulle cosce i jeans del liceo e che anche i vestiti di pelle più fascianti e sexy ti siano alla perfezione. Tutto merito di Venere e Marte che proprio non se ne vogliono andare dal tuo segno e ci resteranno come le tue mani appoggiate sulla vetrina del tuo negozio di scarpe preferito. È meraviglioso vederti osare con una scioltezza da super top model in tacco a spillo sulla passerella appena cosparsa di cera.


Perché quando hai tutti questi pianeti che ti rendono consapevole e anche un po’ sfacciatamente determinata, non hai alcuna voglia di accontentarti del medio perché ben preferisci dimostrare di saper fare qualsiasi cosa. I vestiti di pelle appunto, quelli che di solito restano nascosti segretamente nel doppio fondo del tuo armadio e che comperi ma poi non indossi mai, in questo oroscopo del mese di ottobre saranno sfoggiati come dalla più sensuale delle fashion blogger rigorosamente senza calze, incurante dei primi freddi.


Anzi, per far capire che attrarre l’attenzione non è mai abbastanza per il tuo ego cotonato come i capelli dopo il casco del parrucchiere, ai vestiti di pelle abbini degli occhiali da sole rotondi anche se piove. Come dire: quando una è bella e lo sa, non ha bisogno di controllare la app del meteo. In questo mese osi qualche volta incautamente ma sempre con grandissima soddisfazione. Che poi, incautamente detto ad una Vergine non è preoccupante!

Vergine: Oroscopo della moda 2017

Brand
Colore
Prezzo
Taglia
3 articoli
3 articoli