accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Oroscopo della Vergine

SEGNI DI TERRA ♍ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Vergine 2018

Dolce Vergine, questo 2018 inizia fin da subito come se fossi nella stagione dei saldi e tu fossi l’unica ragazza rimasta in città! Giove a favore ti rende sicura di te ma soprattutto nelle persone che ti circondano e che hai voglia di conoscere sempre di più. Come dire: per la prima volta dopo tanto tempo proverai addirittura ad indossare dei pantaloni di pelle super skinny oltre ai soliti neri a sigaretta. In compenso, per non scontentare chi ti amava già da sempre, anche Saturno sarà a tuo favore, insieme a Plutone, rendendo la tua rinomata determinazione assolutamente inscalfibile. Quindi insomma contemporaneamente provocante e seria come un vestito da cocktail sotto al ginocchio saprai tenere testa a chiunque ma poi scioglierti tra le sue braccia come una ballerina col suo cavaliere. Forte e dolce, sensibile e grintosa. Ma cosa possiamo desiderare di più?

Il tuo must have - Stivali alti

Gli stivali rappresentano indubbiamente il tuo capo irrinunciabile per il 2018.

Fortuna

Diciamo pure che almeno fino a dopo le vacanze estive, mia precisa Vergine, non sarai solo baciata dalla fortuna ma anche abbracciata, strapazzata e coccolata per benino! Giove in sestile ci voleva e ti farà davvero bene perché scongelerà la tua rinomata freddezza qualche volta un po’ troppo trattenuta.

Il tuo regalo - Orecchini oversize

E con i tuoi nuovi stivali altissimi che cosa ci metti, mia bella Vergine? Che ne dici di orecchini enormi? Magari color oro? Magari che facciano un tintinnio sensuale ad ogni tuo movimento del capo? Ecco, io te li consiglio, perché così saresti davvero perfetta!

Il tuo colore - Senape

Per te ci vuole un colore nuovo ma non troppo, gioioso ma che tenga sempre un piede nella seriosità da business man! Un color senape mi sembra perfetto, soprattutto se abbinato ad un grigio o un nero. Questo 2018 ti prospetta grandi novità ma anche solidissimi progetti.

L'amore per la Vergine

Anche l’amore per una persona del segno della Vergine è qualcosa che ha a che fare con la logica e la razionalità. Anche il partner rientra nel suo file excel, insomma! La Vergine è comunque un segno dominato da Mercurio ed Urano, pianeti del pensiero e della logica, sicuramente pianeti freddi e non caldi, che si tappano le orecchie quando si mettono di mezzo i sentimenti e le emozioni più pure. Qui tutto è chiarezza: per amare una Vergine è bene essere sinceri fin da subito e con pochissime contraddizioni, ma in compenso potete risparmiarvi le romanticherie!

Le compatibilità della Vergine

Vergine-Ariete

La Vergine bacchetta e redarguisce l'Ariete. L'Ariete scuote e provoca la Vergine. Se i due si amano, ed ovviamente si possono amare, devono giungere a dei compromessi. L'Ariete compera cose inutili che poi la Vergine dovrà riconsegnare cercando di farsi fare un buono per un girocollo blu tradizionalissimo. C’è attrito ma anche tanta attrazione.

Vergine-Toro

Da una coppia di pratici e fattivi segni di terra come Toro e Vergine mi aspetto una zona di fai da te arredata con macchina da cucire, martelli da calzolaio e pinze e pinzette per infilare perline di ogni genere. Vintage e riciclo sono i loro chiodi fissi anche per una questione etica di attenzione all’ambiente. L'amore tra n Toro e una Vergine (che semanticamente stride un po') sarà concreto, rigoroso, solidissimo.

Vergine-Gemelli

Ciò che accomuna un Gemelli imprevedibile ad una Vergine meditabonda e attenta, è il pianeta Mercurio, legato al pensiero, alla chiacchiera, alla curiosità e alla creatività. Ma quando il Gemelli tira fuori un argomento, la Vergine ne studia cause ed effetti e quando trova la risposta giusta il Gemelli si è già dimenticato la domanda. Certo, questa coppia avrà una casa piena di libri e di curiosità ed è così concentrata sul pensiero che qualche vota sbaglia gli abbinamenti o mette i calzini diversi l’uno dall’altro.

Vergine-Cancro

Una coppia Cancro Vergine deve avere un taccuino ufficiale per le rimostranze reciproche e le spiegazioni incomprensibili. Il Cancro è infatti estremamente sensibile e delicato come la maglia di seta mentre la Vergine razionalizza in excel anche i sentimenti. Il primo ostacolo tra i due sarà capirsi nelle intenzioni amorose quindi sarà bene essere chiari, anche per iscritto, come le etichette dei vestiti: in più lingue e con le icone!

Vergine-Leone

Se il Leone ha le mani bucate la Vergine lo bacchetta. Quindi, o il Leone assume la Vergine come baby sitter o la Vergine assume una baby sitter per il Leone. Per il Leone apparire in tutto il piumaggio della sua giacca leopardata è fondamentale mentre la Vergine predilige un classico Loden blu. Certo è che la Vergine in una serata col Leone si divertirebbe di brutto!

Vergine-Vergine

Se doveste mai entrare nella casa di una coppia Vergine Vergine, toglietevi le scarpe, mettetevi le pattine e adagiate il cappotto perfettamente spazzolato. Qui è tutto perfettamente ordinato in una composizione geometrica le mele nel centrotavola sono divise per colore. Qui è proprio il caso di dire che Dio li fa e poi li accoppia. Seri e sinceri, puntualissimi e rigorosi anche nel dirsi Ti amo.

Vergine-Bilancia

In una coppia Vergine Bilancia, l’eleganza nelle pieghe delle stirature e il perfetto equilibrio nelle gradazioni di colore sfiora la maniacalità. Certo, per colpa di questo eccesso di rigore logico saturnino può succedere che manchi un pochetto di spontaneità.

Vergine-Scorpione

Tra Vergine e Scorpione si ha un rapporto da agenti segreti che Sharlock Holmes a confronto era una giovane marmotta. A nessuno dei due sfugge assolutamente nulla e ci si diverte parecchio a stuzzicarsi a suon di frecciatine e sottintesi. Come dire che decisamente siamo più in una coppia da impermeabile beige che non da costume da surfer!

Vergine-Sagittario

In una coppia Vergine Sagittario, abbiamo a che fare con due campioni olimpici dell’alzata di mano ed esperti massimi in tuttologia applicata. La lotta più sanguinosa sarà per avere ragione, qualsiasi sia l’argomento. In compenso dove la Vergine arriva con file di excel e dimostrazioni scientifiche, il Sagittario lascia vagare la mente in filosofeggi arditi. Alla fine, stremati, si baceranno ma anche qui ciascuno vorrà dire l’ultima parola.

Vergine-Capricorno

Qui è in gioco un’eterna lotta tra due pesi massimi della ragione ad ogni costo. Non si sgarra e la camicia bianca deve sempre essere stirata ed inamidata alla perfezione ma anche sulla piega del pantalone non si scherza. Anzi, diciamo che dove il Capricorno osa c’è la Vergine con un cambio d’abito nella borsa. L’improvvisazione non è il loro forte ma di sicuro la solidità è massima.

Vergine-Acquario

Vergine e Acquario di certo non si perdono in chiacchiere, e di sicuro non in chiacchiere romantiche, e sono tanto tecnologicamente avanzati che fanno acquisti anche col pensiero. Il wi-fi per loro è addirittura roba da dinosauri. Qui la logica la fa decisamente da padrona anche se rigorosa e comprovata per la Vergine, decisamente folle e innovativa per l’Acquario. Nulla si dia mai pr scontato.

Vergine-Pesci

La coppia Vergine Pesci è davvero composta dai due opposti come la tuta e il baby doll. Si attraggono e si respingono. Si amano e si odiano. Sono a tal punto due segni diversi che qualche volta si attraggono con una sorta di invidia reciproca. E questo, a parer mio, è un bene anzi è la miglior soluzione per amarsi. Come i jeans con la loro camicia.