accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Vergine

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA VERGINE

Lo stile del segno

Non c’è segno più attento alla logica, alla razionalità, alla motivazione ed alla spiegazione scientifica del segno della Vergine. Attentissima, scrupolosa, concentrata e determinata non si accontenta certo di spiegazioni sommarie e non si lascia coinvolgere da racconti favolosi. Lei vuole capire, sapere e soprattutto studiare.


La Vergine è un segno che non si abbandona con facilità e leggerezza alle emozioni ed anzi non vede l’ora che inventino una macchina per fare loro una radiografia di modo da ponderare accuratamente pro e contro. In compenso però se cercate una persona seria, affidabile, onesta, diligete, capace e abile nel problem solving, nella Vergine l’avete decisamente trovata! Tutto quello che è tecnica e tecnologia la affascina.


Nel suo armadio le cose saranno divise con attenzione tra monocromo e fantasia e i monocromo disposti in un rigoroso ordine cromatico dal più chiaro al più scuro. Se vi dovesse capitare di fare shopping con una persona del segno della Vergine preparatevi a perdere ore alla cassa a controllare tutte le zip e le etichette. In compenso però non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine, prendete nota!

I MUST HAVE DELLA VERGINE

Lo stile della Vergine

Non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine!

Pashmina
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe a punta: i capi indispensabli per la Vergine

Vergine dominatrice, almeno secondo l’oroscopo del mese di Settembre, hai presente i pistoleri dei film western? Ecco, tu ritorni alla tua routine proprio così: spalanchi le porte dell’ufficio come fossero quelle del saloon, estrai le due pistole contemporaneamente e sei pronta a far mangiare del piombo a tutti coloro che osano mettersi di traverso, rubarti il parcheggio, passarti davanti alla macchinetta del caffè o contraddirti in sala riunioni. Le tue vacanze sono state relax per il corpo ma durissimo training mentale per cui ora hai un cervello da tuffatore olimpionico e non vedi l’ora di sfoggiarlo.


Ovviamente, dato che ben sai che l’autorevolezza non prescinde da un’ottima presenza stilistica, ti presenti solo con look all’ultima moda: dai vestiti longuette stretti in vita degni della maison Dior alle scarpe a punta che rendono subito ben chiaro a tutti che con te non c’è mica da scherzare!


Perché in fondo le punte tonde delle scarpe a te non sono mai piaciute e tanto meno sarebbero adatte alla Vergine del mese di Settembre che è pronta a scalciare per far capire quanto valga. Anzi, se fosse possibile aggiungere qualche borchietta alle scarpe a punta lo faresti, così da far desistere ogni audace ed incauto disturbatore! Che si tratti d’amore o di vita sociale hai le idee chiarissime e gli obiettivi a portata di mano come l’ultimo modello della tua borsa preferita nella vetrina del negozio in centro. Non hai alcuna intenzione di farti scappare qualcuno di questi e anche con le scarpe a punta tacco 10 sei capace di rincorrerli meglio di una centometrista.

Vergine: Oroscopo della moda 2017

17 articoli
17 articoli