accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Vergine

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA VERGINE

Lo stile del segno

Non c’è segno più attento alla logica, alla razionalità, alla motivazione ed alla spiegazione scientifica del segno della Vergine. Attentissima, scrupolosa, concentrata e determinata non si accontenta certo di spiegazioni sommarie e non si lascia coinvolgere da racconti favolosi. Lei vuole capire, sapere e soprattutto studiare.


La Vergine è un segno che non si abbandona con facilità e leggerezza alle emozioni ed anzi non vede l’ora che inventino una macchina per fare loro una radiografia di modo da ponderare accuratamente pro e contro. In compenso però se cercate una persona seria, affidabile, onesta, diligete, capace e abile nel problem solving, nella Vergine l’avete decisamente trovata! Tutto quello che è tecnica e tecnologia la affascina.


Nel suo armadio le cose saranno divise con attenzione tra monocromo e fantasia e i monocromo disposti in un rigoroso ordine cromatico dal più chiaro al più scuro. Se vi dovesse capitare di fare shopping con una persona del segno della Vergine preparatevi a perdere ore alla cassa a controllare tutte le zip e le etichette. In compenso però non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine, prendete nota!

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe plateau: i capi indispensabli per la Vergine

Sarà assolutamente impossibile in questo mese di Maggio, pigrissima Vergine, farti fare anche solamente trecento metri a piedi. Fare shopping insieme a te richiede almeno una decina di soste lungo la via principale della città, tanto che le tue più care amiche organizzeranno una sessione di acquisti dal tuo e-commerce preferito proprio a casa tua, con tanto di musica alta, confidenze e torta al cioccolato.


Questa pigrizia insuperabile proprio in te che di norma sei come una supereroina dei fumetti, è tutta colpa di Marte in quadratura che appunto ti rende polemica, nervosetta ed insofferente a qualsiasi sforzo. Se però le tue amiche ti organizzano il pomeriggio perfetto direttamente a casa, allora potrai anche sfoggiare, come in un desfile, sandali con plateau vertiginosi senza correre alcun rischio.


Perché non dimenticare che Marte in quadratura significa anche distrazione e cadute, ma mai di stile! Anzi, ti dirò di più: per sentirti alla moda azzarderai jeans e camicia con i ricami in stile patchwork che tanto ti fanno tornare alla mente quando da ragazzina aspettavi ansiosa la puntata del tuo telefilm preferito ambientato in spiaggia!

Vergine: Oroscopo della moda 2017

7 articoli
7 articoli