accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Vergine

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA VERGINE

Lo stile del segno

Non c’è segno più attento alla logica, alla razionalità, alla motivazione ed alla spiegazione scientifica del segno della Vergine. Attentissima, scrupolosa, concentrata e determinata non si accontenta certo di spiegazioni sommarie e non si lascia coinvolgere da racconti favolosi. Lei vuole capire, sapere e soprattutto studiare.


La Vergine è un segno che non si abbandona con facilità e leggerezza alle emozioni ed anzi non vede l’ora che inventino una macchina per fare loro una radiografia di modo da ponderare accuratamente pro e contro. In compenso però se cercate una persona seria, affidabile, onesta, diligete, capace e abile nel problem solving, nella Vergine l’avete decisamente trovata! Tutto quello che è tecnica e tecnologia la affascina.


Nel suo armadio le cose saranno divise con attenzione tra monocromo e fantasia e i monocromo disposti in un rigoroso ordine cromatico dal più chiaro al più scuro. Se vi dovesse capitare di fare shopping con una persona del segno della Vergine preparatevi a perdere ore alla cassa a controllare tutte le zip e le etichette. In compenso però non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine, prendete nota!

I MUST HAVE DELLA VERGINE

lO STILE DELLA VERGINE

Non esiste amante delle scarpe più appassionato di un appartenente al segno della Vergine!

Maglietta
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Jeans bootcut: i capi indispensabli per la Vergine

Goderti la vita, Vergine, è un po’ il tuo mantra in questo mese di Marzo e noi, credimi, ne siamo molto più che felici! Tu che di solito sei come la formichina della famosa favola e centellini rigorosamente i piaceri e le follie, adesso con Marte che ti rende particolarmente attiva come ad una svendita di scarpe solo del tuo numero, non riuscirai proprio a trattenerti! Ad aumentare questa voglia di buttarti nella felicità più spensierata ed incontenibile con un doppio tuffo carpiato da podio, c’è il fatto che Mercurio, pianeta del pensiero e della razionalità meditata saggiamente, è in opposizione. Questa cosa di solito destabilizza i segni che la subiscono ma con te, che eccedi di solito di lavoro celebrale, è una liberazione dalle catene del pensiero serioso. Via libera quindi a quella sensazione di non avere vincoli, di non volere responsabilità, di non avere nulla da dire ma non farsi alcun problema ad ammetterlo e soprattutto di avere voglia di perdere tempo in cose futili, leggere, addirittura considerate stupide dai più!


Mercurio smette sì di dare risposte ma soprattutto, per qualche settimana, sarà imbavagliato e non farà le solite domande impertinenti con tanto di mano sotto al mento e piedino che ticchetta il tempo per terra. Questa libertà di pensiero e di azione ti permette di sentirti a tuo agio in qualsiasi situazione, anche in una riunione con il capo per la quale non hai nemmeno aperto la prima pagina del libro. Il tuo outfit in questo mese di Marzo richiede che si adatti a qualsiasi forma e situazione perché non hai alcuna intenzione di premeditare quale paio di jeans indossare a seconda degli impegni della giornata.


Dall’incontro con l’amministratore delegato al pomeriggio dal parrucchiere per riprendere i colpi di sole, tu sei comodissima e a tuo agio nei jeans bootcut che, pur non volendo metterci dell’ingegno, sono i perfetti jeans per taglie forti! Allora vedi Vergine che sei così abituata ad essere sveglia e abile che anche quando ti concedi qualche distrazione risulti perfettamente pratica?

Vergine: Oroscopo della moda 2017

203 articoli
203 articoli