accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Toro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL TORO

Il segno del Toro è tra tutti i segni dello Zodiaco il più territoriale, il più possessivo ed amante della propria casa. Che si tratti di una reggia su più piani o di un piccolo monolocale poco importa: a casa di un Toro vi sentirete sempre trattati come dei re e soprattutto sentirete che tutto ciò che vi circonda non è lì per caso!


Chiacchierone, socievole, amante della buona tavola e di tutto ciò che porta un piacere godereccio e abbondante, la persona del toro dedica moltissimo tempo al proprio benessere. Coccole, massaggi, piatti prelibati cucinati con amore, profumi soavi e tanti amici sono di sicuro le cose che rendono felice ed appagata una persona del Toro. Mi raccomando a non toccare i suoi spazi ed il suo preziosissimo tempo libero: poco importa che lo usi per oziare, rigirarsi una ciocca di capelli tra le mani o guardarsi le unghie laccate di rosso perché per il Toro la fretta è una nemica da combattere sempre, anche quando non si ha nulla da fare.


L’armadio del Toro è enorme, direi che potrebbe arrivare quasi ad occupare un terzo dell’intera superficie della casa e potrebbe cedere qualche centimetro solamente al frigorifero! Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza.

I MUST HAVE DEL TORO

L'armadio del Toro

Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza!

Babouche
Scopri ora

AGOSTO: IL MESE DI T-SHIRT E SHORTS

Camicette di jeans: i capi indispensabli per il Toro

Dolce e calma, pacata e addirittura silenziosa. No, mia Toro buongustaia, non sarai malata questa estate, ma semplicemente con Marte quadrato e Venere a favore più stanca e più desiderosa di perdere tempo in coccole e baci, colazioni lunghe fino al pranzo e ore infinite a farti massaggiare il corpo dalle onde che arrivano sul bagnasciuga. Se a starti vicino saranno persone che, come te, non hanno dubbi, tra una corsa all’alba sulla spiaggia e una colazione a letto, la vita in questo mese di Agosto sarà meravigliosa. Perché tu parti con l’idea di goderti la vita e, a meno che qualcuno non riesca a superare quel muro di indifferenza sorda dietro cui ti barrichi e quindi a farti arrabbiare, ci riuscirai benissimo!


Dato quindi che anche il tuo armadio deve adeguarsi alla pigrizia che ti coglie, sarà bene abusare di un capo con cui giocare in mille modi diversi nei vari momenti del giorno, così non dovrai nemmeno tornare a casa a cambiarti! La camicetta di jeans è quello che ti ci vuole: con un nodo sotto al seno e un solo bottone allacciato quando vai in spiaggia con tanto di pareo, borsa di paglia e minorchine ai piedi.


Aperta sopra al costume con le maniche arrotolate per l’aperitivo sulla spiaggia fino ad allacciarla tutta e chiuderla in un abbraccio quando il sole cala e la tua pelle al sapore di biscotto. Sappiamo bene che sei una pratica: una sola camicetta di jeans per almeno tre outfit, e non temere che nessun ragazzo si accorgerà dei tuoi trucchetti! Anzi, ti svelo un segreto: in alcuni momenti della giornata per dare spazio a questa bella Venere, la camicia di jeans può anche essere quella della tua dolce metà!

Toro: Oroscopo della moda 2017

16 articoli
16 articoli