accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Oroscopo del toro

SEGNI DI TERRA ♉ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Toro 2018

Dolce Toro, questo è, ancora una volta, un grande anno da segnare sul calendario con un cuoricino rosso! E se qualche volta, per colpa di Giove in opposizione, perderai le redini del tuo conto corrente rischiando di andare fuori pista come una vettura spinta a tutta velocità sul circuito di Monza, stai tranquilla che Saturno a favore ti riporterà coi piedi ben piantati a terra. Anzi, addirittura, avrai la sensazione di vestire un paio di anfibi con la suola adatta anche ai terreni innevati ma solidissimi. Saturno a favore ti vuole progettuale come l’architetto del centro commerciale e pronta a fare grandi investimenti sul futuro come una borsa firmata che, si sa, è un genere di bene che non si svaluta mai! Scherzi a parte, caro Toro, il tuo 2018 decollerà come un jet privato destinazione prima fila delle sfilate di New York e tu sarai l’ospite speciale alle feste più in! E se ti dovesse capitare che Giove ti faccia sentire come se non avessi proprio niente da metterti, perché gioca a palla con la tua autostima e creatività, allora sarà proprio il caso di organizzare una serata a casa con le amiche che ti diano consigli su come abbinare le decine di vestiti che, lo so, traboccano dal tuo armadio, proprio come le tue ottime qualità. Non dimenticartelo mai, mio Toro!

Il tuo accessorio - Un portamonete

È un anno di risparmio, caro Toro! E tu che sei di norma un segno molto attento alle finanze, soprattutto ad accumularne parsimoniosamente, avrai bisogno di mettere ordine anche tra le monetine.

Fortuna

La fortuna diciamo che proprio non ti bacia appassionatamente in questo 2018, Toro, ma al massimo ti lancia un bacetto da lontano. È pur vero che, grazie a Saturno a favore e anche Plutone che sorride alla seconda decade, per te saranno facilitati i grandi progetti e anche una passione desiderante che ti sconvolgerà fin nel profondo. Poco importa quindi se Giove porta rallentamenti: ne approfitterai per farti un pisolino o un giro di shopping!

Il tuo regalo - La mascherina da notte

Il regalo giusto per te che, in questo 2018, avrai tanto bisogno di riposo e relax, è proprio una di quelle mascherine da notte in tessuto che le dive mettono sugli occhi per poter dormire sonni tranquilli e sereni. Ovviamente sarebbe perfetto averne anche una da borsetta per i riposini non previsti in ufficio o sull’autobus!

Il tuo colore - Navy

Un serioso blu profondissimo è proprio il tuo colore, Toro! Saturno a favore e Giove contro modificheranno un pochino il tuo approccio sempre gioviale al mondo preferendo una concretezza rassicurante e anche molto ma molto solida. Meglio quindi una collana d’argento oggi che non un anello di diamanti domani. Chiaro?

L'amore per il Toro

Per il segno del Toro l’amore è nutrimento e piacere. Non esiste Toro che non vi possa conquistare con una tavola imbandita e con dei baci molto voraci. Il Toro vuole essere coccolato ed assaggiato come fareste con una fetta di torta al cioccolato. Qui è inutile perdere tempo per pensare a tecniche di approccio alternative perché l’amore è semplice ma solidissimo: si tratta di far star bene il Toro senza appesantirlo mai con pensieri troppo profondi che, di solito, non ha nessuna voglia di ascoltare!

Le compatibilità del Toro

Toro-Ariete

Dove l'Ariete è Essere ,il Toro è Avere. Se l'Ariete morde, il Toro assaggia. Se il primo ha bisogno di essere adorato il secondo si preoccupa che la tavola sia apparecchiata e il frigo pieno! Il Toro amerà la decisione e la sicurezza dell'Ariete e l'Ariete amerà la voluttuosa morbidezza del Toro. Tra i due l’accostamento è evergreen come il bianco e il nero.

Toro-Toro

Una coppia toro Toro è lentissima, si prepara con calma, a vestirci ci mette almeno un’ora a testa e passa tutto il fine settimana a preparare la cena della domenica sera. Certo, il risultato grazie ad un’abbondanza di Venere, è meraviglioso: che si tratti di abbigliamento o di arredamento della casa qui abbiamo a che fare con due intenditori dove nulla è lasciato al caso. Certo, si salvi chi può quando c’è disaccordo sulla posizione di un cuscino sul divano perché qui le cose si dicono in faccia, con schiettezza e senza alcuna diplomazia.

Toro-Gemelli

Se il Toro è la mamma il Gemelli è l’adolescente dello Zodiaco. Quindi come possono questi due convivere? Probabilmente litigheranno un casino ma se trovano un'intesa potrebbe anche diventare quasi un rapporto di dipendenza l'uno dall'altro. Come l’asola dal suo bottone. Il Toro è l’asola che abbraccia mentre il Gemelli è il bottone che qualche volta si sfila e scappa via ma che adora essere stretto forte!

Toro-Cancro

Toro e Cancro sono i due segni amanti della famiglia e della casa per eccellenza, compresi armadio, divano e vasca da bagno. Quando sono innamorati rischiamo di non vederli da ottobre a maggio, perché vanno in letargo come gli Orsi bruni. In casa loro ci si sente sempre benissimo, coccolati e soprattutto benvenuti ma non osate chiedergli in prestito una borsa o un maglione perché il senso del possesso è parte fondamentale del clan.

Toro-Leone

Tra un Toro ed un Leone si ha a che fare con due primedonne che vogliono splendere di strass e paillettes. Entrambi amano le cose belle, le cose preziose, amano essere corteggiati, adorati e mai contraddetti. Questa coppia sicuramente ha le mani bucate ed i conti correnti sempre piuttosto movimentati e se il Toro ama collezionare in generale, il Leone colleziona volentieri, ma nel suo armadio!

Toro-Vergine

Da una coppia di pratici e fattivi segni di terra come Toro e Vergine mi aspetto una zona di fai da te arredata con macchina da cucire, martelli da calzolaio e pinze e pinzette per infilare perline di ogni genere. Vintage e riciclo sono i loro chiodi fissi anche per una questione etica di attenzione all’ambiente. L'amore tra n Toro e una Vergine (che semanticamente stride un po') sarà concreto, rigoroso, solidissimo.

Toro-Bilancia

Toro e Bilancia sono i due segni dominati da Venere, pianeta della bellezza e dell’amore per sé e per gli altri. Cosi tra questi due ci sarà una gara interminabile a coprire il capello bianco, a sfoggiare il capo più elegante, al trucco e parrucco perfetto. Per un Toro ed una Bilancia la tuta in casa è impensabile a meno che non sia cosparsa di strass. Dove il Toro è più possessivo e prepotente ci sarà la Bilancia a mediar con un sorriso serafico e a trovare un giusto compromesso. Certo, purché il compromesso non preveda un calzino bianco o la camicia a mezze maniche eh?!

Toro-Scorpione

Rieccoci ad una coppia di opposti. Qui l'opposizione è meno forte che in altri casi. Il Toro è infatti stanziale mentre lo Scorpione è nomade. Il Toro colleziona scarpe col tacco scomode ma bellissime mentre lo Scorpione usa stivali da cow boy e solo nelle notti d’eros sfoggia il lattice e il tacco 12. Il Toro ama i piaceri concreti come una borsa piena di cose nuove del suo negozio preferito mentre lo Scorpione si contorce in domande infinite, si incontrano solo nei piaceri sotto le coperte dove nessuno dei due ha nulla da ridire!

Toro-Sagittario

Cosa accomuna il lento e pigro segno del Toro all'energico e viandante Sagittario? Il pianeta Giove simbolo di divertimento, benessere, voglia di condividere la vita, non le scarpe, e di spendere con leggerezza. In una coppia Toro Sagittario quindi di certo non ci si annoia e soprattutto non si è mai tristi. Anzi, qualora lo si fosse ci sarebbe un buon motivo in più per uscire a fare shopping!

Toro-Capricorno

Se il Capricorno ha da fare, da lavorare, da guadagnare è bene che a casa ci sia un Toro a preparare la cena e a stirare le camicie (ma anche a preoccuparsi che il Capricorno non vada in giro vestito come suo nonno!). In questa coppia in cui il gioco delle parti teoricamente combacia alla perfezione, il lato gioviale e godereccio del Toro potrebbero cozzare con il rigoroso Saturno del Capricorno che è attento alle sue spese folli.

Toro-Acquario

Il Toro cucina per gli amici dell'Acquario. Questa è l'unica soluzione! Perché se in amore il Toro vuole stabilità e concretezza, l'Acquario risponde con stranezze fuori dagli schemi. E se il Toro si affeziona anche alla sua maglietta della salute l'Acquario rifugge il pathos in ogni cosa per restare libero e anticonformista. Per fortuna entrambi amano stare con gli altri e divertirsi!

Toro-Pesci

Toro e Pesci sono una coppia strana: un segno di terra con il segno d'acqua più irrazionale ed emotivo che ci sia. Il Pesci vive a metà tra cielo e terra ma più nel cielo e ragiona con le emozioni più sensibili dove il Toro conta sui concreti possedimenti del suo armadio a sette ante. Per fortuna Giove li accomuna e li stringe in un mare di coccole calde come un maglione oversize in cachemire purissimo.