accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Toro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL TORO

Il segno del Toro è tra tutti i segni dello Zodiaco il più territoriale, il più possessivo ed amante della propria casa. Che si tratti di una reggia su più piani o di un piccolo monolocale poco importa: a casa di un Toro vi sentirete sempre trattati come dei re e soprattutto sentirete che tutto ciò che vi circonda non è lì per caso!


Chiacchierone, socievole, amante della buona tavola e di tutto ciò che porta un piacere godereccio e abbondante, la persona del toro dedica moltissimo tempo al proprio benessere. Coccole, massaggi, piatti prelibati cucinati con amore, profumi soavi e tanti amici sono di sicuro le cose che rendono felice ed appagata una persona del Toro. Mi raccomando a non toccare i suoi spazi ed il suo preziosissimo tempo libero: poco importa che lo usi per oziare, rigirarsi una ciocca di capelli tra le mani o guardarsi le unghie laccate di rosso perché per il Toro la fretta è una nemica da combattere sempre, anche quando non si ha nulla da fare.


L’armadio del Toro è enorme, direi che potrebbe arrivare quasi ad occupare un terzo dell’intera superficie della casa e potrebbe cedere qualche centimetro solamente al frigorifero! Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza.

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe babouche: i capi indispensabli per il Toro

Se qualcuno dovesse osare dire qualcosa sulle tue scelte in fatto di moda e stile in questo mese di Maggio puoi sempre ricordargli che la blogger di moda più famosa del mondo è proprio del tuo stesso segno! Se, infatti, Venere ti pone dei dubbi in fatto di stile perché nella tua dodicesima casa, di contro Marte non si fa ripetere due volte di azzardare un abbinamento inusuale. Che poi, si sa, in fatto di moda tu ami le cose belle per davvero e soprattutto adori poter sfogliare le pagine delle riviste di moda o del tuo sito di stile preferito e dire: ce l’ho, ce l’ho, ce l’ho anche questo!


Il tuo armadio trabocca di così tanti capi ed accessori che più di una volta le tue amiche hanno fatto volentieri shopping nella tua camera. Tutto questo quindi gioca a tuo favore anche quando decidi di concederti un nuovo capo di abbigliamento, che non sia ancora stato sdoganato ufficialmente dalle fashion victim. E così per questo mese di Maggio festeggerai il tuo compleanno rendendo particolarmente femminile e sensuale anche le babouche, quelle scarpe aperte sul dietro che hanno spopolato alle ultime sfilate.


Con o senza pelo, a seconda della stagione! Anzi, proprio per far capire a tutti che qualsiasi cosa tu indossi si tinge di un profumo di passione, abbinerai le babouche ad una camicia alla coreana di cui pochissimi bottoni resteranno allacciati. Perché è troppo facile (e scontato) essere sexy con un abitino nero di pizzo!

Toro: Oroscopo della moda 2017

32 articoli
32 articoli