accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Toro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL TORO

Il segno del Toro è tra tutti i segni dello Zodiaco il più territoriale, il più possessivo ed amante della propria casa. Che si tratti di una reggia su più piani o di un piccolo monolocale poco importa: a casa di un Toro vi sentirete sempre trattati come dei re e soprattutto sentirete che tutto ciò che vi circonda non è lì per caso!


Chiacchierone, socievole, amante della buona tavola e di tutto ciò che porta un piacere godereccio e abbondante, la persona del toro dedica moltissimo tempo al proprio benessere. Coccole, massaggi, piatti prelibati cucinati con amore, profumi soavi e tanti amici sono di sicuro le cose che rendono felice ed appagata una persona del Toro. Mi raccomando a non toccare i suoi spazi ed il suo preziosissimo tempo libero: poco importa che lo usi per oziare, rigirarsi una ciocca di capelli tra le mani o guardarsi le unghie laccate di rosso perché per il Toro la fretta è una nemica da combattere sempre, anche quando non si ha nulla da fare.


L’armadio del Toro è enorme, direi che potrebbe arrivare quasi ad occupare un terzo dell’intera superficie della casa e potrebbe cedere qualche centimetro solamente al frigorifero! Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza.

I MUST HAVE DEL TORO

L'armadio del Toro

Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza!

Stivali estivi
Scopri ora
Slip dress
Scopri ora

NOVEMBRE: IL MESE DI GIACCHE E CAPPOTTI

Cappotti premaman: i capi indispensabli per il Toro

Gustosa Toro, questo Giove in opposizione inizia a farti innervosire! Sarà che tu sei una che ben sa come godersi la vita o sarà che ai fornelli sei imbattibile campionessa di multitasking dall’antipasto alla torta di mele ma diciamo che in questo mese di Novembre i bottoni scricchiolano e le cinture ululano. Non è certo il caso che, anche in un momento di insicurezza, tu ti metta a sfogliare tra i cappotti premaman, ma piuttosto lascia che si ingolosiscano i tuoi ammiratori notando qualche morbidezza in più.


Badino bene però perché le morbidezze sono solamente sulle curve dato che con Venere in opposizione di coccole e baci proprio non se ne parla. Molto meglio un tete a tete con un cucchiaino di tiramisù che fa poche domande a fronte di un indiscutibile ed immediatissimo piacere! E se le chiacchiere non fanno davvero per te in questo mese di Novembre, a meno che non si tratti di gossip da viperette velenose.


In compenso potresti reagire davvero male alla prima amica mamma che ti costringe a passare la tua domenica pomeriggio per negozi a decidere come vestire un neonato. Insomma, il tuo spirito materno in questi giorni è davvero riposto sopra all’armadio insieme ai vestiti di lino e ai costumi estivi e tu, al massimo, hai tempo per dedicarti a te stessa, non certo a chi non capisce ancora l’importanza di avere una camicia di seta sempre pronta all’uso!

Toro: Oroscopo della moda 2017

Colore
Brand
Prezzo
3 articoli
3 articoli