accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Toro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL TORO

Il segno del Toro è tra tutti i segni dello Zodiaco il più territoriale, il più possessivo ed amante della propria casa. Che si tratti di una reggia su più piani o di un piccolo monolocale poco importa: a casa di un Toro vi sentirete sempre trattati come dei re e soprattutto sentirete che tutto ciò che vi circonda non è lì per caso!


Chiacchierone, socievole, amante della buona tavola e di tutto ciò che porta un piacere godereccio e abbondante, la persona del toro dedica moltissimo tempo al proprio benessere. Coccole, massaggi, piatti prelibati cucinati con amore, profumi soavi e tanti amici sono di sicuro le cose che rendono felice ed appagata una persona del Toro. Mi raccomando a non toccare i suoi spazi ed il suo preziosissimo tempo libero: poco importa che lo usi per oziare, rigirarsi una ciocca di capelli tra le mani o guardarsi le unghie laccate di rosso perché per il Toro la fretta è una nemica da combattere sempre, anche quando non si ha nulla da fare.


L’armadio del Toro è enorme, direi che potrebbe arrivare quasi ad occupare un terzo dell’intera superficie della casa e potrebbe cedere qualche centimetro solamente al frigorifero! Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza.

I MUST HAVE DEL TORO

L'armadio del Toro

Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza!

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Stivali estivi: i capi indispensabli per il Toro

Per chi fosse abituato ad un Toro che ricomincia piano piano e riprende le sue adoratissime abitudini con un sorrisino di lentissimo piacere in questo oroscopo di settembre soffia aria di novità! Se è vero che il Toro adora le routine dal primo caffè della mattina fino alla crema da notte spalmata davanti allo specchio sempre con la stessa sequenza di gesti, in questo mese di Settembre con Marte e Mercurio entrambi a favore la musica è diversa. Ti sveglierai di mattina ma con l’hard rock che suona altissimo nelle tue orecchie e nel cuore.


Grazie a Mercurio che ti ha sussurrato all’orecchio per tutta l’estate tante nuove idee creative, adesso sei pronto come un guerriero della sala riunioni a far vedere chi sei. Approfitti della sonnolenza da rientro dei tuoi colleghi per guadagnarti un certo vantaggio e per far subito capire che le tue intenzioni sono bellicose ti presenti con un paio di stivali estivi da vera centaura e una camicia alla coreana immacolata.


Anzi, nel parcheggio dell’ufficio fai sgasare il tuo motorino come fosse un’auto di lusso, e ne vai particolarmente fiera. Grazie alla determinazione di Marte mista alla scaltrezza di Mercurio ed unita alla tua proverbiale capacità di risolvere le situazioni, è vicinissimo il momento in cui i tuoi stivali estivi non solo cammineranno sonori per i corridoi ma staranno anche incrociati sulla scrivania del capo pronti ad intimorire chiunque osi disturbarti. Sogni in grande per questo nuovo inizio ed è bene che tutti attorno ne siano consapevoli!

Toro: Oroscopo della moda 2017

Colore
Prezzo
Taglia
2 articoli
2 articoli