accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Toro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL TORO

Il segno del Toro è tra tutti i segni dello Zodiaco il più territoriale, il più possessivo ed amante della propria casa. Che si tratti di una reggia su più piani o di un piccolo monolocale poco importa: a casa di un Toro vi sentirete sempre trattati come dei re e soprattutto sentirete che tutto ciò che vi circonda non è lì per caso!


Chiacchierone, socievole, amante della buona tavola e di tutto ciò che porta un piacere godereccio e abbondante, la persona del toro dedica moltissimo tempo al proprio benessere. Coccole, massaggi, piatti prelibati cucinati con amore, profumi soavi e tanti amici sono di sicuro le cose che rendono felice ed appagata una persona del Toro. Mi raccomando a non toccare i suoi spazi ed il suo preziosissimo tempo libero: poco importa che lo usi per oziare, rigirarsi una ciocca di capelli tra le mani o guardarsi le unghie laccate di rosso perché per il Toro la fretta è una nemica da combattere sempre, anche quando non si ha nulla da fare.


L’armadio del Toro è enorme, direi che potrebbe arrivare quasi ad occupare un terzo dell’intera superficie della casa e potrebbe cedere qualche centimetro solamente al frigorifero! Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza.

I MUST HAVE DEL TORO

L'armadio del Toro

Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza!

Babouche
Scopri ora
Espadrillas
Scopri ora
Crochet
Scopri ora

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Espadrillas: i capi indispensabli per il Toro

La naturalezza è il tuo forte, Toro, anche sulle spiagge ed anche in questo bollente mese di Luglio! Niente è lasciato al caso ma sai gestire tutto sempre con quel tocco di sbadataggine accidentale che ti rende irresistibile. Per una volta l’oroscopo del mese ti vedrà silenzioso: strano a dirsi per te che chiacchieri di norma anche con le scarpe nell’armadio. Anzi, potranno sfuggirti le occasioni dei saldi, gli ultimi numeri di sandali nel tuo negozio preferito e addirittura le svendite di occhiali da sole ultimo modello.


Insomma per colpa di Mercurio in quadratura (quindi a sfavore) sei distratta e poco propensa a cogliere l’affare al volo come una tennista dal gonnellino bianco svolazzante. In compenso però sei carica di energie concrete ed organizzative: quello che c’è, nel tuo armadio e nella tua valigia per il mare, è tutto perfettamente in ordine. Anche in spiaggia dovrai portarne almeno due di borse di stoffa perché gli accessori saranno troppi per una sola.


E che nessuno si offra volontario per farti da cavaliere ed aiutarti a portare le borse di stoffa stracariche perché tu sei libera ed indipendente anche se ti toccherà far fare alle espadrillas chilometri di spiaggia rovente.

Toro: Oroscopo della moda 2017

Colore
Prezzo
Taglia
6 articoli
6 articoli