accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Toro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL TORO

Il segno del Toro è tra tutti i segni dello Zodiaco il più territoriale, il più possessivo ed amante della propria casa. Che si tratti di una reggia su più piani o di un piccolo monolocale poco importa: a casa di un Toro vi sentirete sempre trattati come dei re e soprattutto sentirete che tutto ciò che vi circonda non è lì per caso!


Chiacchierone, socievole, amante della buona tavola e di tutto ciò che porta un piacere godereccio e abbondante, la persona del toro dedica moltissimo tempo al proprio benessere. Coccole, massaggi, piatti prelibati cucinati con amore, profumi soavi e tanti amici sono di sicuro le cose che rendono felice ed appagata una persona del Toro. Mi raccomando a non toccare i suoi spazi ed il suo preziosissimo tempo libero: poco importa che lo usi per oziare, rigirarsi una ciocca di capelli tra le mani o guardarsi le unghie laccate di rosso perché per il Toro la fretta è una nemica da combattere sempre, anche quando non si ha nulla da fare.


L’armadio del Toro è enorme, direi che potrebbe arrivare quasi ad occupare un terzo dell’intera superficie della casa e potrebbe cedere qualche centimetro solamente al frigorifero! Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza.

I MUST HAVE DEL TORO

L'armadio del Toro

Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza!

Stivali estivi
Scopri ora
Slip dress
Scopri ora

DICEMBRE: IL MESE DEI CAPPELLI DI LANA

Cappelli di lana: i capi indispensabli per il Toro

Ma quanto ti piace goderti quella parte dell’inverno, e del mese di Dicembre soprattutto, in cui la cosa più attiva e faticosa del tuo fine settimana è la macchinata dei bianchi! Il tuo essere pigra, per colpa di quel Marte opposto per tutto il mese di Dicembre, è così morbido da farci venire voglia di abbracciarti, rischiando ovviamente di essere graffiati come da un gattone da divano a cui abbiamo schiacciato la coda! Certo, se a Dicembre tra feste aziendali e cene di Natale con gli amici, si sfoggiano solitamente abitini rosso Babbo Natale particolarmente sensuale anche se uniti a paraorecchie di pelo e guanti di lana sferruzzati a mano, quest’anno per te solo cappelli di lana e pesantissimi cappotti invernali.


Uscire dalla tana del tuo letto sarà una fatica immensa ogni mattina e anche il contatto fisico con il genere umano là fuori dalla tua porta non è proprio fonte di sconfinato piacere: così hai sempre l’impressione che i tuoi cappotti invernali lunghi fino alle caviglie e allacciati fin sotto il naso possano essere come un’armatura mimetica che dissuada chi incontri dall’attaccare bottone almeno fino all’ora di pranzo!


Quindi insomma mio dolce Toro se essere sensuale non è decisamente una delle tue priorità allora via libera a cappelli di lana con pon pon, a fascia, baschi e persino passamontagna. Per l’amore, quello serio, c’è un 2018 pronto a darti grandissime soddisfazioni. Adesso tieni bene al calduccio il tuo cuoricino!

Toro: Oroscopo della moda 2017

18 articoli
18 articoli