accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Toro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL TORO

Il segno del Toro è tra tutti i segni dello Zodiaco il più territoriale, il più possessivo ed amante della propria casa. Che si tratti di una reggia su più piani o di un piccolo monolocale poco importa: a casa di un Toro vi sentirete sempre trattati come dei re e soprattutto sentirete che tutto ciò che vi circonda non è lì per caso!


Chiacchierone, socievole, amante della buona tavola e di tutto ciò che porta un piacere godereccio e abbondante, la persona del toro dedica moltissimo tempo al proprio benessere. Coccole, massaggi, piatti prelibati cucinati con amore, profumi soavi e tanti amici sono di sicuro le cose che rendono felice ed appagata una persona del Toro. Mi raccomando a non toccare i suoi spazi ed il suo preziosissimo tempo libero: poco importa che lo usi per oziare, rigirarsi una ciocca di capelli tra le mani o guardarsi le unghie laccate di rosso perché per il Toro la fretta è una nemica da combattere sempre, anche quando non si ha nulla da fare.


L’armadio del Toro è enorme, direi che potrebbe arrivare quasi ad occupare un terzo dell’intera superficie della casa e potrebbe cedere qualche centimetro solamente al frigorifero! Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza.

I MUST HAVE DEL TORO

l'ARMADIO DEL toro

Non mancano per nessun motivo abiti molto femminili, di quelli che evidenziano le curve e sanno farsi ammirare nella propria generosa, morbida e fascinosa bellezza!

T-shirt
Scopri ora
Bustino
Scopri ora
Jeans Skinny
Scopri ora
Vestito
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Jeans skinny: i capi indispensabli per il Toro

Diciamocelo pure Toro: in questo mese di Marzo, grazie a Marte proprio nel tuo segno, sei audace come una precollezione estiva. Sei desiderabile come il maglioncino di cotone e il trench sfoderato a Febbraio: così desiderabile da essere quasi proibito! Sicura di te, determinata, forte e senza alcuno scrupolo come chi, al primo raggio di sole, arrotola le maniche della camicia, non hai bisogno di chiedere nulla a nessuno e senti di avere il mondo in pugno.


La tua femminilità sta per esplodere come la battaglia dei pollini al parco e sarà facile vederti avvolta in un paio di jeans skinny. Perché tu non hai nessuna voglia di dire le cose a metà o di sottintendere con lo sguardo: piuttosto guardi dritto negli occhi e sguinzagli la lingua biforcuta a chiunque te ne dia l’occasione! Anche Mercurio, pianeta del pensiero, è dalla tua parte almeno nella prima metà del mese e ti dona la risposta sempre pronta come fosse una pozione magica.


Cara Toro, sei tu la vera guerriera in questo mese di Marzo e per sottolinearlo fin da subito, insieme ai jeans skinny che ti calzano come un costume da super eroina indossi dei gioielli etnici evidentemente battaglieri. Solamente in amore, qualche volta, potrebbero coglierti dei dubbi, perché la tua natura pigra e morbida non sempre riesce a reggere tutto lo stress e la tensione di fare la primadonna amazzone e combattiva. Venere in dodicesima casa infatti richiede coccole sul divano e refeel di autostima, soprattutto da parte di chi ami che resta per te un importantissimo punto di riferimento.

Toro: Oroscopo della moda 2017

Brand
m
Prezzo
1296 articoli
1296 articoli