accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Scorpione

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLO SCORPIONE

Lo stile del segno

Le persone del segno dello Scorpione si riconoscono immediatamente per uno sguardo penetrante, affascinante e glaciale insieme, che sanno puntare contro chiunque osi anche solo velatamente sfidarli. Un’aria di mistero aleggia intorno a loro facendoli spesso sembrare intoccabili e inarrivabili, paurosi e tortuosi. Cercare di svelarli e comprenderli è praticamente impossibile dato che poi fino in fondo non si capiscono nemmeno loro stessi.


La passione per l’indagine profondissima dentro e fuori di sé è così forte da rendere lo Scorpione un camaleonte in continua evoluzione intellettuale ed emotiva. Travolgenti e passionali, forti e predominanti, se volete un consiglio, evitate di fargli dei torti perché non c’è segno più vendicativo di questo, che sa attendere il momento giusto, anche dopo anni, per farvela pagare.


Nell’armadio dello Scorpione aspettatevi un’altissima percentuale di colore nero e non stupitevi se doveste trovare abiti e accessori per travestimenti di ogni genere. Sì perché lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

I MUST HAVE DELLO SCORPIONE

Lo stile dello Scorpione

Lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

Sabot
Scopri ora
Trousse
Scopri ora

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Trousse: i capi indispensabli per lo Scorpione

Niente ma proprio niente verrà lasciato al caso in questo mese di Luglio, Scorpione, nemmeno dovessi trovarti su di un materassino in mezzo al mare in compagnia di delfini e meduse affamate! Anche in quella situazione potresti sfoderare una trousse per darti un ritocchino e farti un selfie.


Marte ti rende audace e provocante anche quanto a look estivo tanto che non uscirai di casa a nessuna ora del giorno o della notte senza almeno due paia di occhiali da sole polarizzati che ti rendano ancora più misteriosa e si abbinino perfettamente al tuo copricostume! Questa assoluta mancanza di casualità è comunque la cosa migliore che tu possa fare dato che il tuo adorato Mercurio, pianeta della scaltrezza, sembra abbandonarti proprio nel mese più caldo dell’anno.


Il tuo cervello sembra aver richiesto di essere messo su di una zattera e lasciato in balia delle onde tanto si disinteressa di qualsiasi aspetto della vita quotidiana. Potresti ritrovarti più volte a farlo chiamare come dai microfoni delle casse dei grandi magazzini! Bene quindi che tu ti attrezzi per tenere sempre tutto sotto controllo con una attenzione da to do list che non si dà pace fino a che tutte le voci non siano state cancellate!

Scorpione: Oroscopo della moda 2017

6 articoli
6 articoli