accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Scorpione

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLO SCORPIONE

Lo stile del segno

Le persone del segno dello Scorpione si riconoscono immediatamente per uno sguardo penetrante, affascinante e glaciale insieme, che sanno puntare contro chiunque osi anche solo velatamente sfidarli. Un’aria di mistero aleggia intorno a loro facendoli spesso sembrare intoccabili e inarrivabili, paurosi e tortuosi. Cercare di svelarli e comprenderli è praticamente impossibile dato che poi fino in fondo non si capiscono nemmeno loro stessi.


La passione per l’indagine profondissima dentro e fuori di sé è così forte da rendere lo Scorpione un camaleonte in continua evoluzione intellettuale ed emotiva. Travolgenti e passionali, forti e predominanti, se volete un consiglio, evitate di fargli dei torti perché non c’è segno più vendicativo di questo, che sa attendere il momento giusto, anche dopo anni, per farvela pagare.


Nell’armadio dello Scorpione aspettatevi un’altissima percentuale di colore nero e non stupitevi se doveste trovare abiti e accessori per travestimenti di ogni genere. Sì perché lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

I MUST HAVE DELLO SCORPIONE

Lo stile dello Scorpione

Lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

Trousse
Scopri ora
Camicetta
Scopri ora

OTTOBRE: IL MESE DEI VESTITI

Vestiti monospalla: i capi indispensabli per lo Scorpione

Eh beh, Scorpione mio: questo Giove che arriva nel tuo segno come un invito a palazzo da parte di un principe single e anche carino, va pur festeggiato! E tu, stai sicuro, saprai accogliere l’arrivo nei tuoi gradi del pianeta del felice piacere nel modo migliore possibile. Dolce, accorto, amorevole e passionale, godereccio e fattivo: nessuna situazione sarà mai troppo impegnativa e nessuna sfida troppo difficile. Così, come fossi una modella sulla copertina patinata di una rivista di moda internazionale, ti piacerà indossare vestiti monospalla che ti rendono qualcosa a metà tra una protagonista di telenovelas anni ’90 e una giovane al ballo di fine anno.


La tua astuzia senza fine infatti ben sa che gli abiti monospalla evidenziano il decollete e nascondono le morbidezze sui fianchi, ma questo forse è un segreto che resta tra te e Mercurio a favore! Insomma Scorpione ti senti bella, anzi bellissima, e per nulla frenata da paure o cattivi presentimenti, anzi: a dispetto di Mercurio, che quando è nei tuoi gradi amplifica le paranoie come delle calze che si smagliano, ti butti nelle novità con ottimismo e perenne buon umore.


Goditi l'ingresso di Giove e prendi da questo meraviglioso pianeta tutto l’entusiasmo altruista e fiducioso che saprà darti, e che ogni tanto in te manca come l’ennesimo vestitino nero nell’armadio. E se ti avanza qualche impeto di euforia mettilo da conto in morbide borse di stoffa, da tener buono per ogni attimo di tristezza futura!

Scorpione: Oroscopo della moda 2017

2 articoli
2 articoli