accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Scorpione

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLO SCORPIONE

Lo stile del segno

Le persone del segno dello Scorpione si riconoscono immediatamente per uno sguardo penetrante, affascinante e glaciale insieme, che sanno puntare contro chiunque osi anche solo velatamente sfidarli. Un’aria di mistero aleggia intorno a loro facendoli spesso sembrare intoccabili e inarrivabili, paurosi e tortuosi. Cercare di svelarli e comprenderli è praticamente impossibile dato che poi fino in fondo non si capiscono nemmeno loro stessi.


La passione per l’indagine profondissima dentro e fuori di sé è così forte da rendere lo Scorpione un camaleonte in continua evoluzione intellettuale ed emotiva. Travolgenti e passionali, forti e predominanti, se volete un consiglio, evitate di fargli dei torti perché non c’è segno più vendicativo di questo, che sa attendere il momento giusto, anche dopo anni, per farvela pagare.


Nell’armadio dello Scorpione aspettatevi un’altissima percentuale di colore nero e non stupitevi se doveste trovare abiti e accessori per travestimenti di ogni genere. Sì perché lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

I MUST HAVE DELLO SCORPIONE

Lo stile dello Scorpione

Lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

Trousse
Scopri ora
Camicetta
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe di velluto: i capi indispensabli per lo Scorpione

Per fortuna esiste qualcuno, come te Scorpione, che è felice della fine dell’estate. Cioè, diciamocelo, l’autunno con la sua malinconia e la sua routine non ti dispiace affatto e, anzi, qualche volta lo preferisci persino al turbinìo di esaltante euforia da discoteca estiva e costumi fluo che proprio non ti si addice. Così anche in questo mese di Settembre sei uno dei pochi segni che non si lamentano e anzi si tuffano con un doppio carpiato nei luoghi delle abitudini che sembrano avere adesso un nuovo profumo. Con Marte e Mercurio dalla tua parte nulla ti sfugge tanto che indovini la risposta ancor prima che sia formulata la domanda.


E che si tratti del tuo capo che vuole sapere le previsioni di vendita oppure del tuo fidanzato che ha qualche mancanza di dolcezza da rimproverarti, il fatto di saper predire il futuro imminente da brava streghetta ti dà un inevitabile vantaggio. Nemmeno serve dirti che sono sicura che questo piccolo vantaggio lo sfrutterai al meglio come l’invito alle pre vendite autunnali del tuo negozio preferito! Senza esitazione quindi Scorpione corri come verso una svendita incontro all’autunno e sfoggi con qualche settimana di anticipo delle elegantissime scarpe di velluto.


Adori essere in anticipo e soprattutto ami follemente il velluto: le scarpe di velluto quindi sono il tuo accessorio preferito anche con qualche grado di troppo! Per compensare al massimo le abbini con gli orecchini con nappine che hai sfoggiato svolazzanti questa estate e ai quali concedi un tocco di colore. Velluto quindi Scorpione per il tuo oroscopo del mese di Settembre e profumo di tisana alla cannella, libri da mille e più pagine, copertina sul divano e castagne sul fuoco. Il tuo periodo dell’anno preferito sta tornando e tu lo saluti con uno sguardo malizioso di chi ha grandi anzi grandissimi progetti!

Scorpione: Oroscopo della moda 2017

Colore