accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Scorpione

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLO SCORPIONE

Lo stile del segno

Le persone del segno dello Scorpione si riconoscono immediatamente per uno sguardo penetrante, affascinante e glaciale insieme, che sanno puntare contro chiunque osi anche solo velatamente sfidarli. Un’aria di mistero aleggia intorno a loro facendoli spesso sembrare intoccabili e inarrivabili, paurosi e tortuosi. Cercare di svelarli e comprenderli è praticamente impossibile dato che poi fino in fondo non si capiscono nemmeno loro stessi.


La passione per l’indagine profondissima dentro e fuori di sé è così forte da rendere lo Scorpione un camaleonte in continua evoluzione intellettuale ed emotiva. Travolgenti e passionali, forti e predominanti, se volete un consiglio, evitate di fargli dei torti perché non c’è segno più vendicativo di questo, che sa attendere il momento giusto, anche dopo anni, per farvela pagare.


Nell’armadio dello Scorpione aspettatevi un’altissima percentuale di colore nero e non stupitevi se doveste trovare abiti e accessori per travestimenti di ogni genere. Sì perché lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

I MUST HAVE DELLO SCORPIONE

Lo stile dello Scorpione

Lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

DICEMBRE: IL MESE DELLE COLLANE GIROCOLLO

Collane girocollo: i capi indispensabli per lo Scorpione

Marte è nel tuo segno per tutto il mese di Dicembre Scorpione e la tua anima dark può esplodere in tutta la sua misteriosa magia anche se è Natale e la tendenza sarebbe quella di mettersi il cerchietto con le orecchie da renna e i maglioni rossi di lana con il pupazzo di neve. Non che lo spirito del santo Natale ti sia ostile ma preferisci di gran lunga le serate sotto alle coperte a due anziché i brindisi a prosecco e panettone. il tuo calore sarà indirizzato verso una persona solamente che, fortunata, non ti lascerà scappare nemmeno per montare gli addobbi sull’albero.


Così il bianco candido da angioletta decisamente bandito dal tuo guardaroba dove invece prenderanno piede scarpe di velluto di tutte le tonalità del viola e del verdone e un oggetto che per la tua infinita gioia è tornato di moda da un po’: il choker.


Misterioso, aggressivo, sensualissimo, sul tuo collo sembrerà proprio dire “avvolgimi”. E sotto il choker, ovviamente, per dare spazio a quel Marte voglioso, una scollatura profonda e pantaloni di pelle a vita bassa. Insomma Scorpione, tu sei così sensuale che non ti serve uscire da un pacco natalizio per farti adorare!

Scorpione: Oroscopo della moda 2017

Colore