accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Scorpione

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLO SCORPIONE

Lo stile del segno

Le persone del segno dello Scorpione si riconoscono immediatamente per uno sguardo penetrante, affascinante e glaciale insieme, che sanno puntare contro chiunque osi anche solo velatamente sfidarli. Un’aria di mistero aleggia intorno a loro facendoli spesso sembrare intoccabili e inarrivabili, paurosi e tortuosi. Cercare di svelarli e comprenderli è praticamente impossibile dato che poi fino in fondo non si capiscono nemmeno loro stessi.


La passione per l’indagine profondissima dentro e fuori di sé è così forte da rendere lo Scorpione un camaleonte in continua evoluzione intellettuale ed emotiva. Travolgenti e passionali, forti e predominanti, se volete un consiglio, evitate di fargli dei torti perché non c’è segno più vendicativo di questo, che sa attendere il momento giusto, anche dopo anni, per farvela pagare.


Nell’armadio dello Scorpione aspettatevi un’altissima percentuale di colore nero e non stupitevi se doveste trovare abiti e accessori per travestimenti di ogni genere. Sì perché lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

I MUST HAVE DELLO SCORPIONE

Lo stile dello Scorpione

Lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

NOVEMBRE: IL MESE DI GIACCHE E CAPPOTTI

Pellicce sintetiche: i capi indispensabli per lo Scorpione

La coerenza non è mai stata il tuo forte mia bella, anzi meravigliosamente bellissima, Scorpione! Ma adesso, con Giove e Venere che ti baciano come fossi la statua di Sant’Agata, della coerenza e del famoso filo logico proprio non te ne importa nulla. Potresti addirittura metterti il cappotto di cachemire con sotto la sottoveste e ti sentiresti comunque stratosferica. Che poi, le fashion blogger insegnano in questo campo! Ad ogni modo: sicura di te e spavalda, baciata dalla fortuna e impavida rispetto ai primi freddi, nessuno può resistere alla voglia di baciarti e abbracciarti, nemmeno una delle pellicce sintetiche della tua fedelissima schiera.


E non stiamo parlando di pellicce che passino inosservate: in questo mese di Novembre sfoggi pellicce sintetiche gialle con le stelle, pellicce sintetiche rosa shocking lunghe fino ai piedi e persino pellicce sintetiche maculate da far invidia alle drag queen. E sarai così a tuo agio anche il sabato mattina con un bomber di pelo verde mela a fare la spesa che nessuno si sognerà di trovarti eccessiva. Basta il tuo sorriso luminoso, la voglia di baciare ed essere baciata e quell’aria di chi finalmente sa bene quello che vuole a darti la grinta per affrontare qualsiasi situazione, fosse anche il volerti dichiarare all’uomo che ti piace.


Ebbene: sappi che questa spinta di ottimismo forte come quella che lancia i razzi sulla Luna, ti farà raggiungere qualsiasi obiettivo e tu ti ritroverai ben presto a saltellare in assenza di gravità felice e soddisfatta. Perché Scorpione è bene che tu tenga sempre a mente che non servono preziosi orologi con cinturino in pelle per mostrare autorevolezza, basta il tuo sguardo fiero e sicuro come quello di un supereroe della notte!

Scorpione: Oroscopo della moda 2017

Colore