accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Scorpione

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLO SCORPIONE

Lo stile del segno

Le persone del segno dello Scorpione si riconoscono immediatamente per uno sguardo penetrante, affascinante e glaciale insieme, che sanno puntare contro chiunque osi anche solo velatamente sfidarli. Un’aria di mistero aleggia intorno a loro facendoli spesso sembrare intoccabili e inarrivabili, paurosi e tortuosi. Cercare di svelarli e comprenderli è praticamente impossibile dato che poi fino in fondo non si capiscono nemmeno loro stessi.


La passione per l’indagine profondissima dentro e fuori di sé è così forte da rendere lo Scorpione un camaleonte in continua evoluzione intellettuale ed emotiva. Travolgenti e passionali, forti e predominanti, se volete un consiglio, evitate di fargli dei torti perché non c’è segno più vendicativo di questo, che sa attendere il momento giusto, anche dopo anni, per farvela pagare.


Nell’armadio dello Scorpione aspettatevi un’altissima percentuale di colore nero e non stupitevi se doveste trovare abiti e accessori per travestimenti di ogni genere. Sì perché lo Scorpione ama le maschere e le feste a tema, ama nascondere la propria identità dietro ad un abito da sera e a uno scialle di piume di struzzo!

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Sabot: i capi indispensabli per lo Scorpione

Cara amica nata sotto il segno dello Scorpione, riorganizza subito il tuo armadio prima che Mercurio, intorno alla metà del mese di Maggio, si intrometta tra te e la tua creatività facendoti perdere tutta la voglia di andare a ripescare scarpe e vestiti che non mettevi da almeno un decennio, ma che hai saggiamente tenuto da parte attendendo che ritornassero di moda. Perché se tu ami gironzolare tra cantine e solai in cerca di cimeli di stile, l’oroscopo della moda di Maggio ti vede precorrere i tempi e diventare l’icona di moda, almeno del tuo quartiere!


Il giubbino di jeans con il pelo bianco all’interno e sul colletto, i jeans a zampa con i ricami di fiori in rilievo direttamente dagli anni novanta, il mitico bomber e, adesso, i sabot, quelle scarpe dal tacco alto ma per fortuna solito aperte dietro e qualche volta anche in punta.


Ecco che cosa scoverai nel tuo baule delle meraviglie! Avrai voglia di camminare come sul lungomare di Capri ondeggiando come una diva del cinema anni 60 con una gonna bianca stretta sotto al ginocchio e un cappellone di paglia bianco, i sabot ed una collana girocollo di pietre azzurre. Così ti sentirai sensuale ed appariscente quanto basta, ammirata più dalle donne che dagli uomini, proprio come piace a te!

Scorpione: Oroscopo della moda 2017

1 articoli
1 articoli