accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti*

Aiuto e contatti

Vai agli altri segni / Scorpione

Oroscopo dello Scorpione

SEGNI D'ACQUA ♏ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Scorpione 2018

Meraviglioso Scorpione: aspettati un 2018 da corpetto di pizzo e gonna di pelle. Giove nel segno ti rende particolarmente audace oltre che simpaticissima e arguta. Insomma, meglio di così proprio non si può! Il bello è che, accanto a tanto abbandono e voglia di vivere ogni minuto con un’intensità da cinema, c’è una consapevolezza lucidissima che rende strategica ogni tua mossa, come fosse quella di un agente segreto in missione con tanto di impermeabile e cappello da uomo. L’abbandono all’amore più passionale è questione di attimi, sguardi e pochissime parole, anche se con Giove nel segno farti stare zitto sarà impossibile! Plutone ti rende desiderante coma una torta al cioccolato dalla vetrina di una pasticceria del centro sotto le luci di Natale. Impossibile non volerti dare almeno un morso, consapevoli di quanto tu sia pericolosa!

Il tuo accessorio - Il portafogli

Il portafogli è, senza alcun dubbio, il tuo accessorio irrinunciabile per il 2018.

Fortuna

La fortuna, Scorpione, ti bacia in fronte per tutto il 2018! Giove balla insieme a te fino ai primi giorni di Novembre e ti regala qualche facilità, qualche leggerezza e soprattutto una fiducia sconfinata nelle tue possibilità, e anche in quelle che il mondo là fuori ha di farti felice. Come dire che grazie a Giove sarai decisamente più di buon umore e, credimi, ne vedrai immediatamente gli effetti benefici.

Il tuo regalo - Gioielli per capelli

Apparire non è il tuo forte, Scorpione, lo so bene! Tu stai meglio dietro alla macchina fotografica o a dirigere il film! Per questo 2018 però le emozioni saranno fortissime e anche la voglia di mostrarti in tutta a tua rinnovata sicurezza e socievolezza. E allora via anche di cose frivole, vistose come un gioiello per capelli. Aggiungiamo anche un paio di piume??

Il tuo colore - Ultra violet

Ultra violet è il colore del 2018 ed è il tuo colore, ancor più per questo 2018, caro Scorpione! Perché se il viola è il colore dell’introspezione profonda e attenta, il viola acceso segna un momento in cui tutto quello che di solito ribolle nella tua pancia adesso esplode come un’emozione intensissima ed irrefrenabile.

L'amore per lo Scorpione

L’amore per una persona del segno dello Scorpione è davvero una questione profonda che coinvolge le sensazioni, la passione e l’intelletto. Insomma, per chi cade nella ragnatela di uno Scorpione è davvero difficilissimo uscire! Qui si bacia appassionatamente, ci si attorciglia sotto alle coperte ma si passano anche notti intere a parlare di emozioni profonde e di psicologia sopraffina. Ah e chiaramente che si stia attenti a non ferire uno Scorpione, soprattutto se donna, perché se c’è una cosa nella quale eccelle è proprio la vendetta!

Le compatibilità dello Scorpione

Scorpione-Ariete

Ariete e Scorpione sono due segni molto simili perché dominati dal focoso Marte e dal profondo Plutone. Ma se all'Ariete piace strafare e sfavillare vestito di rosso, allo Scorpione piace soffrire nel buio del suo intimo sensuale. La passione quindi è ai massimi livelli di calore prima della combustione ma l’Ariete deve trovare la chiave per la cantina dove si nasconde lo Scorpione.

Scorpione-Toro

Rieccoci ad una coppia di opposti. Qui l'opposizione è meno forte che in altri casi. Il Toro è infatti stanziale mentre lo Scorpione è nomade. Il Toro colleziona scarpe col tacco scomode ma bellissime mentre lo Scorpione usa stivali da cow boy e solo nelle notti d’eros sfoggia il lattice e il tacco 12. Il Toro ama i piaceri concreti come una borsa piena di cose nuove del suo negozio preferito mentre lo Scorpione si contorce in domande infinite: si incontrano solo nei piaceri sotto le coperte dove nessuno dei due ha nulla da ridire!

Scorpione-Gemelli

Qui Mercurio la fa da padrone, quindi nessuno baderà al maglione bucato o alla macchia sui pantaloni chinos. L’intesa tra i due è un mix di cervellotiche elucubrazioni e di improvvisi inarrestabili appetiti. Sessuali e non. Solo che ad un certo punto il Gemelli ha bisogno di farsi una risata dove lo Scorpione sta continuando a rimuginare per cercare la verità nel profondo del suo io, nascosto come sempre in sensualissime mutandine di pizzo.

Scorpione-Cancro

Se lo Scorpione si strugge nel dubbio irrisolvibile il Cancro sorride pacato e gli prepara la tisana. Dove lo Scorpione strofina forte, il Cancro ammorbidisce dolcemente. In una coppia Scorpione Cancro quindi ci si capisce al volo e ognuno sa di cosa ha bisogno l’altro anche se diverso dalla propria indole, come il reggiseno di pizzo e la maglia della salute.

Scorpione-Leone

Dove il Leone è il Sole che vuole brillare e adora quando, entrando in una stanza, tutti si accorgono del suo vestitino nuovo, lo Scorpione preferisce avere sotto controllo ogni cosa, marche dei calzini comprese, con sguardo ombroso e attento. Anche in amore il Leone si getta con coraggio ma anche incautela mentre lo Scorpione è maniacalmente arguto. Il Leone canta a squarciagola ma lo Scorpione già sa!

Scorpione-Vergine

Tra Vergine e Scorpione si ha un rapporto da agenti segreti che quelli dei film, a confronto, erano delle giovani marmotte. A nessuno dei due sfugge assolutamente nulla e ci si diverte parecchio a stuzzicarsi a suon di frecciatine e sottintesi. Come dire che decisamente siamo più in una coppia da impermeabile beige che non da costume da surfer!

Scorpione-Bilancia

Ogni tanto uno Scorpione potrebbe andare su tutte le furie con una Bilancia perché se la Bilancia è giustizia indiscutibile, lo Scorpione decide usando l’istinto di un cane da tartufi. Lo Scorpione è passionale mentre la Bilancia prima di abbandonarsi si assicura che tutti stiano bene attorno, tutto sia in ordine e i calzini siano abbinati alla maglia. La Bilancia però sa rassicurare lo Scorpione in perenne polemica con se stesso.

Scorpione-Scorpione

In una coppia Scorpione Scorpione ci può essere una gelosia da agente segreto con cappello e baffi finti, qualche muso lungo, ma c'e sicuramente una cosa che li rimette d'accordo, contenti e soddisfatti: la complicità al letto. Sessioni di intimità che neanche in luna di miele. Questi due si divorano di passione e di baci e la gelosia fa parte del gioco tanto quanto la guepierre di pizzo nera.

Scorpione-Sagittario

Lo Scorpione con un Sagittario si deve rassegnare a sentirsi dire che è più pesante di un Montgomery originale imbottito per andare a sciare. Perché se lo Scorpione ama struggersi nel pensiero e si attorciglia nei problemi come le collanine nel porta gioie, il Sagittario invece sui problemi ci ride e le questioni le risolve partendo per un bel viaggio. In compenso tra i due c’è attrazione mentale e voglia di libertà reciproca.

Scorpione-Capricorno

Se il Capricorno sta progettando di conquistare il mondo, lo Scorpione lo aiuta! Se lo Scorpione studia il Capricorno agisce. Qui le occhiate d'intesa sono come quelle tra te e la tua prossima borsa nuova: amore reciproco a prima vista! Ah e poi attenti a questi due che sono scaltri e arguti tanto che troveranno sempre il modo migliore per sfuggire alle incombenze ed avere uno sconto ulteriore alla cassa.

Scorpione-Acquario

Tra uno Scorpione ed un Acquario sono fili tirati e tacchi che si spezzano! Per lo Scorpione a decidere è il cuore carico di passione mentre l'Acquario ha messo il cuore nell’armadio delle scarpe e lascia che sia l’intuito logico a creare connessioni anche in amore. Certo è che questi due le cose se le dicono in faccia come il prezzo alla cassa!

Scorpione-Pesci

In una coppia Scorpione Pesci c’è un’emotività magica da tutù, da gonna di tulle dorata con anche le stelle applicate! Basta uno scambio di sguardi e un battito di cuori. Certo, se il Pesci si perde nei film d’amore, lo Scorpione ha una grande dose di passione sensuale che deve essere sfamata. Diciamo che il problema mi sembra facilmente risolvibile!