accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Sagittario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL SAGITTARIO

Lo stile del segno

Entusiasta e idealista, la persona del segno del Sagittario è gioviale per status astrologico! Idealista e curioso non smetterà mai di cercare e di voler conoscere, sapere, imparare tutto ciò che è lontano o affascina, tutte le esperienze che non ha ancora fatto sono quelle che sogna di fare. Non perde mica tempo il Sagittario tra i ricordi e le paure. Sicuro di sé, parte sempre pronto a nuove sfide, nuovi cammini e nuove avventure.


Impossibile cercare di confinare una persona del segno del Sagittario in un territorio specifico anche se enorme perché il suo bisogno di andare e la sua voglia di scoprire si sentiranno soffocare come un gatto caduto nel cesto della biancheria! Ottimista, chiacchierone, conviviale e colto, il Sagittario è un ottimo compagno di viaggio sia che si tratti di un’avventura lontana sia che sia un pomeriggio di shopping in centro con le amiche.


L’armadio ideale del Sagittario è un armadio di quelli che si usavano una volta quando si viaggiava per tutta Europa su di una carrozza o in treno. Ci devono stare capi e accessori provenienti da tutto il mondo ma non deve mai essere troppo pesante e ingombrante da non essere trasportabile!

I MUST HAVE DEL SAGITTARIO

LO STILE DEL SAGITTARIO

Sicuro di sé, parte sempre pronto a nuove sfide, nuovi cammini e nuove avventure.

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe Mary Jane: i capi indispensabli per il Sagittario

Dolce, sensibile, nostalgica e sognatrice: è così che rimetti piede nella routine in questo mese di Settembre. Che si parli sottovoce, per favore, e che si inframezzino le frasi con dei bacini: almeno un paio per ogni punto fermo e un bacino ad ogni punto e virgola. Hai un sorriso stampato in viso che parte dalla fossetta della guancia destra e fa il giro largo occupando tutto il viso. È Venere mia dolce Sagittario e tu che ti sei riempita occhi e cuore in questa estate di meraviglie e novità come piace a te, adesso vorresti poter avere degli schermi al posto degli occhi per ridare a chi ti sta attorno un po’ dell’energia che hai ricevuto tu!


Niente buoni propositi, obiettivi, promesse durature: tu hai voglia di goderti questo presente fatto di amore infinito e pochissime regole. Sì proprio tu che in questi ultimi due anni hai lottato con la rigidità delle regole di Saturno che non voleva nemmeno immaginare una camicia non stirata, adesso stropicci, slacci, mischi i colori e indossi giganti gioielli etnici.


Spontaneità è la parola d’ordine di questo tuo oroscopo del mese di Settembre, Sagittario, unita ad una meravigliosa voglia di inondare d’amore chi ami come i nuovi arrivi autunnali nei negozi di moda. Così, bando alla sensualità aggressiva e conquistatrice, bando al ticchettante tacco da ufficio e anche alle sneaker per chi è di fretta: tu ti senti una bambolina con tanto di scarpe Mary Jane in vernice rossa e con il laccetto alla caviglia. Senza arrivare agli eccessi da fashion victim delle scarpe mary jane con le calzette corte in cotone bianco traforato, sfoggerai comunque nastri tra i capelli e gonne ampie con le stampe a fiori. Insomma, per chiunque abbia voglia di litigare hai nella pochette un meraviglioso visino angelico e un battito di ciglia da tifone immediato!

Sagittario: Oroscopo della moda 2017

Colore