accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Sagittario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL SAGITTARIO

Lo stile del segno

Entusiasta e idealista, la persona del segno del Sagittario è gioviale per status astrologico! Idealista e curioso non smetterà mai di cercare e di voler conoscere, sapere, imparare tutto ciò che è lontano o affascina, tutte le esperienze che non ha ancora fatto sono quelle che sogna di fare. Non perde mica tempo il Sagittario tra i ricordi e le paure. Sicuro di sé, parte sempre pronto a nuove sfide, nuovi cammini e nuove avventure.


Impossibile cercare di confinare una persona del segno del Sagittario in un territorio specifico anche se enorme perché il suo bisogno di andare e la sua voglia di scoprire si sentiranno soffocare come un gatto caduto nel cesto della biancheria! Ottimista, chiacchierone, conviviale e colto, il Sagittario è un ottimo compagno di viaggio sia che si tratti di un’avventura lontana sia che sia un pomeriggio di shopping in centro con le amiche.


L’armadio ideale del Sagittario è un armadio di quelli che si usavano una volta quando si viaggiava per tutta Europa su di una carrozza o in treno. Ci devono stare capi e accessori provenienti da tutto il mondo ma non deve mai essere troppo pesante e ingombrante da non essere trasportabile!

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Ballerine: i capi indispensabli per il Sagittario

Per fortuna di quello che pensano gli altri di te davvero poco o nulla te ne importa. Anzi: a chi ha qualcosa da ridire sei ben felice di correggere gli accenti e la punteggiatura senza badare in alcun modo al contenuto del giudizio. Così, per mostrare una volta ancora, se ce ne fosse bisogno, quanto quel Giove che domina il tuo segno sia sufficiente a renderti sicura di te ed immune da ogni tipo di pettegolezzo. Per questo, quando si parla di mode o tendenze, sei una che la detta, piuttosto che una che le segue a ruota.


E anche se Venere, pianeta della bellezza e anche della moda, non è di natura propriamente un tuo supporter da stadio, qualche volta anche tu sai dire la tua e, alla fine, puoi vantare un sorrisino della serie: io lo indosso da mo’. Ad ogni modo caro Sagittario, il tuo oroscopo della moda di Maggio ti vuole dolce, anzi dolcissimo ma tradizionale che più tradizionale non si può. Se grazie ad Urano a favore da qualche tempo ti sei buttato addirittura azzardando abbinamenti vietati dai rigorismi cromatici, adesso preferisci tenerti calmo su di un bianco e nero che non sbaglia mai ed una ballerina classica.


Venere a favore per tutto il mese di Maggio aggrazia i modi da capo cantiere che ultimamente, per colpa di quel fattivo ed esigente di Saturno nel segno, qualche volta hai ostentato. In compenso, Marte che si mette di traverso frena ogni arditezza sensuale e richiede comodità. Ballerine e borse di stoffa, con quell’aria da studentessa universitaria con i libri sotto braccio e una mela rossa tra le mani che ti piace così tanto.

Sagittario: Oroscopo della moda 2017

844 articoli
844 articoli