accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Sagittario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL SAGITTARIO

Lo stile del segno

Entusiasta e idealista, la persona del segno del Sagittario è gioviale per status astrologico! Idealista e curioso non smetterà mai di cercare e di voler conoscere, sapere, imparare tutto ciò che è lontano o affascina, tutte le esperienze che non ha ancora fatto sono quelle che sogna di fare. Non perde mica tempo il Sagittario tra i ricordi e le paure. Sicuro di sé, parte sempre pronto a nuove sfide, nuovi cammini e nuove avventure.


Impossibile cercare di confinare una persona del segno del Sagittario in un territorio specifico anche se enorme perché il suo bisogno di andare e la sua voglia di scoprire si sentiranno soffocare come un gatto caduto nel cesto della biancheria! Ottimista, chiacchierone, conviviale e colto, il Sagittario è un ottimo compagno di viaggio sia che si tratti di un’avventura lontana sia che sia un pomeriggio di shopping in centro con le amiche.


L’armadio ideale del Sagittario è un armadio di quelli che si usavano una volta quando si viaggiava per tutta Europa su di una carrozza o in treno. Ci devono stare capi e accessori provenienti da tutto il mondo ma non deve mai essere troppo pesante e ingombrante da non essere trasportabile!

I MUST HAVE DEL SAGITTARIO

LO STILE DEL SAGITTARIO

Sicuro di sé, parte sempre pronto a nuove sfide, nuovi cammini e nuove avventure.

Borsa
Scopri ora

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Bikini a collo alto: i capi indispensabli per il Sagittario

Caro Sagittario, preparati ad iniziare l’ultima estate in cui il tuo oroscopo parli di Saturno nel segno. Che non significa Saturno contro, intendiamoci, ma comunque non è nemmeno leggero e rilassante come un’acqua e menta con ombrellino bevuta al bar della piscina. Sei più maturo, serio, consapevole e rigoroso, anche per quanto riguarda il tuo abbigliamento in spiaggia.


In questo mese di giugno, in cui Mercurio opposto ti fa passare ogni desiderio di conoscere ed indagare a favore di una comodità scontata ma semplice, vorrai stare in spiaggia con un bikini a collo alto e se possibile anche con i pantaloni a palazzo a righe che, solo all’occorrenza, possano essere facilmente alzati fino alle cosce.


Insomma, di scollature vertiginose non se ne parla, di stampe floreali che attirino l’attenzione men che meno, le scarpe col tacco sono rimaste sul fondo dell’armadio al cambio stagione e gli skinny jeans sono stati barattati con i boyfriend meno impegnativi, meglio se di una taglia più grandi. Che ne dici di ordinare una decina di magliette con scritte? Quelle bianche girocollo che stanno bene su tutto? Così non dovrai nemmeno pensare a che abbinamenti combinare!

Sagittario: Oroscopo della moda 2017

8 articoli
8 articoli