accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Sagittario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL SAGITTARIO

Lo stile del segno

Entusiasta e idealista, la persona del segno del Sagittario è gioviale per status astrologico! Idealista e curioso non smetterà mai di cercare e di voler conoscere, sapere, imparare tutto ciò che è lontano o affascina, tutte le esperienze che non ha ancora fatto sono quelle che sogna di fare. Non perde mica tempo il Sagittario tra i ricordi e le paure. Sicuro di sé, parte sempre pronto a nuove sfide, nuovi cammini e nuove avventure.


Impossibile cercare di confinare una persona del segno del Sagittario in un territorio specifico anche se enorme perché il suo bisogno di andare e la sua voglia di scoprire si sentiranno soffocare come un gatto caduto nel cesto della biancheria! Ottimista, chiacchierone, conviviale e colto, il Sagittario è un ottimo compagno di viaggio sia che si tratti di un’avventura lontana sia che sia un pomeriggio di shopping in centro con le amiche.


L’armadio ideale del Sagittario è un armadio di quelli che si usavano una volta quando si viaggiava per tutta Europa su di una carrozza o in treno. Ci devono stare capi e accessori provenienti da tutto il mondo ma non deve mai essere troppo pesante e ingombrante da non essere trasportabile!

I MUST HAVE DEL SAGITTARIO

LO STILE DEL SAGITTARIO

Sicuro di sé, parte sempre pronto a nuove sfide, nuovi cammini e nuove avventure.

Giacca
Scopri ora
Reggiseno
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Jeans a sigaretta: i capi indispensabli per il Sagittario

Il senso estetico in questo mese di Aprile sta a te, nata sotto il segno del Sagittario, come il senso artistico sta a Leonardo! Venere continua ad essere a tuo favore, e tu hai così tanta voglia di vestirti e agghindarti, che faresti volentieri diversi cambi d’abito durante la giornata come le padrona di casa di uno show televisivo, con tanto di discesa delle scalinate, sorrisi e ovviamente fiumi di applausi! Marte ti ha abbandonato e l’aggressività e la determinazione lasciano spazio ad un profumo di femminilità che ti mancava, così intenso, da qualche tempo. È cosa buona, anzi buonissima, dato che Saturno nel segno ed Urano a favore, due pianetoni forti ma rigidi e taglienti, avevano ultimamente irrigidito un pochino le tue morbidezze. In questo mese di Aprile, quindi, riscopri tutta la tua femminilità e voglia di complimenti!


Ad accorgersi del cambiamento ci saranno contemporaneamente la tua dolce metà, che apprezza parecchio, e il tuo bancario di fiducia, che apprezza un po’ meno dato che ovviamente dopo le tirchierie saturnine ti sentirai in dovere di dare una ventata di nuovi acquisti al tuo armadio da manager in carriera! Via libera allora con un modello di jeans che sia davvero un evergreen di classe e sensualità: i jeans a sigaretta che sono perfetti per tutte le età, ma soprattutto per tutte le occasioni.


E tu, che in queste settimane ti senti una vera diva in vacanza a Capri con tanto di cappello a tesa larga e occhiali da sole rotondi modello diva del cinema, non ti sentirai a tuo agio se non con quelli. In più, soprattutto nella prima metà del mese, Mercurio in quadratura, pianeta del pensiero e delle scelte, ti renderà decisamente meno rigoroso nelle decisioni: è facile che a prendere il sopravvento sulla tua tabella di marcia che punta dritto agli obiettivi, siano le emozioni, l’amore e la voglia di perdere tempo a guardarsi allo specchio oppure a farsi le coccole con chi ami. Ma ricordati, amica del Sagittario, che questo non è mai tempo perso, anzi!

Sagittario: Oroscopo della moda 2017

322 articoli
322 articoli