accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Pesci

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI PESCI

Lo stile del segno

Con il segno dei Pesci si chiude il cerchio dei dodici segni dello Zodiaco. Tra tutti infatti i Pesci sono il segno della fantasia, del misticismo, della galassia stellata insomma il segno meno terreno e più ultra terreno!


Una persona del segno dei Pesci è così brava e organizzata nelle sue fantasie che spesso preferirà trasferirsi là piuttosto che sulla terra ferma. Tutto quello che quindi è strettamente legato al mondo come lo conosciamo, risulta spesso incomprensibile, noioso o inutile ad un Pesci. Così il tempo, le scadenze, i doveri o i conti. È quindi facile che una persona del segno dei Pesci indossi con una certa semplice serenità delle infradito mentre fuori piove a catinelle oppure vada in cerca dei saldi di stagione intorno alla fine di Febbraio!


In compenso nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa! L’armadio dei Pesci è confuso, sicuramente poco ordinato, probabilmente indifferente alla stagione ma pieno dei capi più strani e romantici, perché se il Pesci si sente una principessa delle favole anche il suo armadio non può essere da meno!

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Sandali infradito: i capi indispensabli per i Pesci

L’estate non è ancora proprio alle porte ma tu sei la solita inguaribile ottimista, magica Pesci! Sarà forse questa calorosissima Venere nella seconda casa che ti fa venire voglia di comperare senza sosta come se ci fosse il fuori tutto per rinnovo locali nel tuo negozio preferito. Oppure sarà che Marte in quadratura ti rende pigra anche in fatto di moda.


Così decidi di prevenire ogni nervosismo e scappare via da qualsiasi possibile argomento che possa renderti irascibile facendoti saltare in piedi, un po’ come quando, nella bancarella del mercato, una signora ambiziosa ti strappa dalle mani l’ultimo capo della tua taglia. Quindi non ti resta che prendere occhiali da sole, cuffie per ascoltare la musica, romanzo d’amore e lacrime, insieme ad una bottiglietta di succo di frutta naturale, due borse di paglia di cui una di scorta, e sandali infradito.


La missione? Andare ovunque, purché tu ti possa rilassare come fossi in spiaggia! Solamente passando interi pomeriggi in solitudine e relax potrai ritrovare quella serenità che sembra essere scappata via insieme all’ultima seduta di dall'estetista!

Pesci: Oroscopo della moda 2017

Brand
m
Prezzo
Taglia
38 articoli
38 articoli