accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Pesci

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI PESCI

Lo stile del segno

Con il segno dei Pesci si chiude il cerchio dei dodici segni dello Zodiaco. Tra tutti infatti i Pesci sono il segno della fantasia, del misticismo, della galassia stellata insomma il segno meno terreno e più ultra terreno!


Una persona del segno dei Pesci è così brava e organizzata nelle sue fantasie che spesso preferirà trasferirsi là piuttosto che sulla terra ferma. Tutto quello che quindi è strettamente legato al mondo come lo conosciamo, risulta spesso incomprensibile, noioso o inutile ad un Pesci. Così il tempo, le scadenze, i doveri o i conti. È quindi facile che una persona del segno dei Pesci indossi con una certa semplice serenità delle infradito mentre fuori piove a catinelle oppure vada in cerca dei saldi di stagione intorno alla fine di Febbraio!


In compenso nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa! L’armadio dei Pesci è confuso, sicuramente poco ordinato, probabilmente indifferente alla stagione ma pieno dei capi più strani e romantici, perché se il Pesci si sente una principessa delle favole anche il suo armadio non può essere da meno!

I MUST HAVE DEI PESCI

Lo stile dei Pesci

Nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa!

Sabot
Scopri ora

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Bikini brasiliani: i capi indispensabli per i Pesci

Il tuo oroscopo di giugno Pesci è vietato ai minori di 14 anni tanto prevede serate e anche giornate hot! Il sex appeal è esplosivo in te che non hai nemmeno bisogno di passare ore davanti allo specchio: ti basta essere naturale come sei, spontanea e anche un po’ dolcemente sulle nuvole.


Questo sguardo da tigre del materassino, anziché del materasso, fa sì che tu non abbia bisogno di muovere un dito per tutto il mese: troverai chi è disposto a portarti l'ombrellone sfidando la sabbia bollente, chi ti spalmerà la crema e anche chi ti farà aria sventolando riviste di moda. Insomma, sfrutta pure tutto il tuo fascino di questo mese e chiedi con quella leggerezza un po’ svampita cose che di solito si possono chiedere solo a chi ha perso una scommessa e sta facendo penitenza.


Basteranno i tuoi bikini brasiliani, quel vedo non vedo che ti rende ancora più appetitosa, e magari dei bei cappelli di paglia portati con la tua solita disinvoltura per ripagare chiunque di ogni fatica, compiuta con grande piacere solo per starti vicino!

Pesci: Oroscopo della moda 2017

Colore
Prezzo
Taglia
2 articoli
2 articoli