accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Oroscopo dei Pesci

SEGNI D'ACQUA ♓ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Pesci 2018

Amabile Pesci, il tuo 2018 sarà davvero un anno da ricordare, come quello in cui anche con un boyfriend jeans e una t-shirt bianca ti sentivi una rock star. Grintosa e passionale, coinvolgente e magica più che mai, grazie anche a quel Nettuno che ti segue passo passo, rendendoti sempre più strabiliante nelle tue stranezze come quelle di mettere il costume al posto della biancheria intima per sentirti sempre un po’ al mare. In quest’anno ci saranno pianeti lenti e semi lenti con caratteristiche molto diverse tra loro ma tutti pronti a tenerti a braccetto e a farti i grattini. Così sarai vivace come una eco pelliccia arancio con le stelle disegnate e allo stesso tempo affidabile e seria nelle intenzioni come un doppio petto per la riunione col capo. In questo 2018 potrai ottenere qualsiasi cosa, Pesci, quindi: non esitare a puntare altissimo!

Il tuo must have - Calze a rete

Nel 2018 non potrai proprio fare a meno delle calze a rete!

Fortuna

La fortuna ti adora caro Pesci, tanto che spesso potrai svolazzare senza mettere i piedi per terra per giorni e giorni! Giove ti bacia fino all’inizio del prossimo autunno e tu sei pronto ad abbandonarti a lui e al mondo intero senza fare troppe domande. E’ nella tua natura fidarti del prossimo e voler permettere a chiunque di stupirti, meglio se positivamente!

Il tuo regalo - Una sciarpona gigante

Credo, Pesci, che una sciarpona gigante, di quelle che quando le stendi sono estese come il doppio del tuo lettone matrimoniale, sia il tuo regalo ideale. Ti abbraccia come Giove e ti riscalda come Plutone, ma evita di farti ammalare, come farà Saturno, rendendoti meravigliosamente saggio!

Il tuo colore - Lilla

Il lilla è il colore delle fate ed è proprio così, Pesci, che tu ti sentirai in questo 2018: perché se sarai magico molto più del solito non ti mancherà, grazie a Saturno, una capacità di problem solving alla quale davvero non eri abituato. E nemmeno noi. Ma potrebbe piacerci in fretta!

L'amore per i Pesci

L’amore per una persona del segno dei Pesci è emozione pura, è magia, è abbandono totale. Per conquistare un Pesci bisogna farlo sentire nel mezzo di una meravigliosa favola in cui lui è il protagonista che cavalca i draghi e combatte le streghe. Un Pesci parla con le emozioni e i sentimenti più profondi e ineffabili, e per questo spesso comprendere del tutto l’infinita grandezza del suo cuore è davvero difficile. Qui si ha a che fare con un’emotività sottilissima e pronta a farci sognare, ma che rischia di spegnersi se inserita troppo brutalmente nella quotidianità.

Le compatibilità dei Pesci

Pesci-Ariete

Ariete e Pesci sono il primo e l'ultimo dei segni del cerchio zodiacale. L'Ariete è concretamente ancorato a terra mentre il Pesci è perso tra le nuvole. L'Ariete è deciso mentre il Pesci è confuso. Se un Ariete ed un Pesci si amano probabilmente cercano l'uno nell'altro quello che manca a se stessi. L’Ariete sogna il tulle dei Pesci e i Pesci ambiscono agli stivali da cavallerizza dell’Ariete. E allora ciascuno avrà un mondo da scoprire!

Pesci-Toro

Toro e Pesci sono una coppia strana: un segno di terra con il segno d'acqua più irrazionale ed emotivo che ci sia. Il Pesci vive a metà tra cielo e terra ma più nel cielo e ragiona con le emozioni più sensibili dove il Toro conta sui concreti possedimenti del suo armadio a sette ante. Per fortuna Giove li accomuna e li stringe in un mare di coccole calde come un maglione oversize in cachemire purissimo.

Pesci-Gemelli

Da una coppia Gemelli Pesci non aspettatevi che arrivino puntuali ad un appuntamento. Anzi, non aspettatevi nemmeno che arrivino! Il Gemelli si sarà dimenticato ed il Pesci avrà sbagliato strada o si sarà fermato a guardare le vetrine! Certo, la sensibilità del Pesci, che è delicata come un capo da lavare a mano, potrà qualche volta essere messa a dura prova da un Gemelli scanzonato e che ama prendere in giro. Stateci attenti!

Pesci-Cancro

La telepatia qui è realtà. In una coppia Cancro Pesci ci si telefona in contemporanea e ci si regala esattamente la collana che l’altro desidera. Questa coppia è magica per eccellenza ed il loro incontro un’esplosione di emotività che viaggia come la fibra ottica sotto al terreno.Certo, poi sulla logistica potrebbe esserci qualche problema e i due dovranno fare lunghe liste di “to do” per riuscire a partire per le vacanze. Ma poco male!

Pesci-Leone

Il Leone potrebbe spegnere la sensibilità magica dei Pesci come si spegne un mozzicone di sigaretta con uno stiletto di vernice con tacco a spillo. I Pesci vedono castelli con gatti parlanti là dove il Leone vede un castello con tanti comodi armadi a muro e anche la scarpiera e, ovviamente, il trono per sé. Parlare d’amore non è facile tra i due ma troveranno un accordo nelle coccole.

Pesci-Vergine

La coppia Vergine Pesci è davvero composta dai due opposti come la tuta e il baby doll. Si attraggono e si respingono. Si amano e si odiano. Sono a tal punto due segni diversi che qualche volta si attraggono con una sorta di invidia reciproca. E questo, a parer mio , è un bene anzi è la miglior soluzione per amarsi. Come i jeans con la loro camicia.

Pesci-Bilancia

Tra un Pesci ed una Bilancia il problema è decidere. Che si tratti di comperare casa, andare in vacanza o comperare o meno un maglione natalizio con la renna è comunque una missione ardua. In amore però nessuno nutre dubbi perché se i Pesci lasciano decidere l’istinto e l’intuito la Bilancia ha un filo diretto forte e chiaro col suo cuoricino.

Pesci-Scorpione

in una coppia Scorpione Pesci c’è un’emotività magica da tutù da gonna di tulle dorata con anche le stelle applicate! Basta uno scambio di sguardi e un battito di cuori. Certo, se il Pesci si perde nei film d’amore, lo Scorpione ha una grande dose di passione aggressiva e sensuale che deve essere sfamata. Diciamo che il problema mi sembra facilmente risolvibile!

Pesci-Sagittario

Un Sagittario si infastidisce quando il Pesci non sa quanti zeri ci siano nel suo mutuo e il Pesci ritiene che il Sagittario si sia perso e non ancora ritrovato come in un grande magazzino sotto le feste di Natale. Anche se questi due segni sono governati dagli stessi pianeti (per due terzi) ed anche se Nettuno rende entrambi creativi, tuttavia il Pesci non riesce proprio a star dietro all'iperattivismo del Sagittario.

Pesci-Capricorno

Capricorno e Pesci vivono decisamente su due pianeti diversi come la pochette da sera e la borsa da giorno in cui infili anche il computer e il monopattino! Dove uno è razionalità estrema l'altro è pura inconcretezza. Il Capricorno deve avere pazienza e il Pesci deve smetterla di prenderla sul personale quando l’altro sbuffa brontolando. Contagiatevi!

Pesci-Acquario

Una coppia Acquario Pesci ha la residenza su di un altro pianeta sul quale però si sono portati anche gli amici e i parenti dato che le feste e la convivialità sono pane per entrambi. È anche vero però che in una coppia Acquario Pesci il pesci vive sempre un po in differita… quando il primo sta mettendo il costume il secondo si è appena tolto i doposci. Velocità e lentezza si incontrano al secondo giro!

Pesci-Pesci

Per una coppia Pesci Pesci la vita sulla terra è davvero dura perché loro sono così eterei che comperano senza nemmeno guardare il cartellino. Difficilissimo parlare di orari, luoghi, appuntamenti, compiti. In compenso si risparmia sulla bolletta telefonica perché ci si trasmette direttamente col pensiero, anche senza wi-fi! E i baci poi, una meraviglia!