accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Pesci

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI PESCI

Lo stile del segno

Con il segno dei Pesci si chiude il cerchio dei dodici segni dello Zodiaco. Tra tutti infatti i Pesci sono il segno della fantasia, del misticismo, della galassia stellata insomma il segno meno terreno e più ultra terreno!


Una persona del segno dei Pesci è così brava e organizzata nelle sue fantasie che spesso preferirà trasferirsi là piuttosto che sulla terra ferma. Tutto quello che quindi è strettamente legato al mondo come lo conosciamo, risulta spesso incomprensibile, noioso o inutile ad un Pesci. Così il tempo, le scadenze, i doveri o i conti. È quindi facile che una persona del segno dei Pesci indossi con una certa semplice serenità delle infradito mentre fuori piove a catinelle oppure vada in cerca dei saldi di stagione intorno alla fine di Febbraio!


In compenso nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa! L’armadio dei Pesci è confuso, sicuramente poco ordinato, probabilmente indifferente alla stagione ma pieno dei capi più strani e romantici, perché se il Pesci si sente una principessa delle favole anche il suo armadio non può essere da meno!

I MUST HAVE DEI PESCI

Lo stile dei Pesci

Nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa!

Sabot
Scopri ora
Trolley
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Sabot: i capi indispensabli per i Pesci

Se fosse possibile stare in pantofole ci staresti eccome, non è vero, dolce Pesci? Anzi, una buona alternativa potrebbero essere le infradito da spiaggia benché questo non comporti alcun seccatore da ombrellone, di quelli che hanno voglia di chiacchierare anche se tu ribadisci più volte in tono seccato che stai leggendo un bellissimo libro e sei ad un punto cruciale quindi vorresti proprio proseguire! Mettiamo subito i pois sulle i: per colpa di Marte e Mercurio entrambi a sfavore per quasi tutto il mese di Settembre tu non hai alcuna voglia di, nell’ordine: pensare e parlare, lavorare e fare sforzi di ogni tipo. Si può chiedere un certificato medico per prolungare le vacanze? No perché tu senti di averne davvero bisogno e la tua astrologa di fiducia è pronta a sottoscriverlo.


Nonostante quindi tu abbia spesso voglia, per colpa di Marte, di chiuderti nell’armadio ed uscirne solo al cambio di stagione, dovrai scendere a compromessi con il tuo outfit e trovare una soluzione per uscire di casa dando nell’occhio il meno possibile. Che ne dici di un paio di scarpe sabot? Sono comunque la cosa più vicina alle infradito che la stagione permetta e oramai sono state ufficialmente sdoganate da migliaia di post Instagram delle fashion blogger!


Quindi, che siano scarpe sabot ricoperte di pelo, griffate, a punta o con la fibbia poco importa. L’importante è che ti lascino libero il piede di sfuggire fuori non appena sia un pochino nascosto. Ah e non dimentichiamo che, considerando i nervi a fior di pelle che Marte opposto pizzica, il sabot può diventare in u attimo la cosa più vicina alla famosa ciabatta del lancio della quale la mia nonna era campionessa mondiale! Da ultimo, sonnolenta Pesci, se le scarpe sabot non bastano a farti sentire come sul divano, potresti pensare di abbinarli a degli ampi pantaloni culotte. Che ne dici?

Pesci: Oroscopo della moda 2017

Colore
Brand
Prezzo
11 articoli
11 articoli