accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Pesci

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI PESCI

Lo stile del segno

Con il segno dei Pesci si chiude il cerchio dei dodici segni dello Zodiaco. Tra tutti infatti i Pesci sono il segno della fantasia, del misticismo, della galassia stellata insomma il segno meno terreno e più ultra terreno!


Una persona del segno dei Pesci è così brava e organizzata nelle sue fantasie che spesso preferirà trasferirsi là piuttosto che sulla terra ferma. Tutto quello che quindi è strettamente legato al mondo come lo conosciamo, risulta spesso incomprensibile, noioso o inutile ad un Pesci. Così il tempo, le scadenze, i doveri o i conti. È quindi facile che una persona del segno dei Pesci indossi con una certa semplice serenità delle infradito mentre fuori piove a catinelle oppure vada in cerca dei saldi di stagione intorno alla fine di Febbraio!


In compenso nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa! L’armadio dei Pesci è confuso, sicuramente poco ordinato, probabilmente indifferente alla stagione ma pieno dei capi più strani e romantici, perché se il Pesci si sente una principessa delle favole anche il suo armadio non può essere da meno!

I MUST HAVE DEI PESCI

Lo stile dei Pesci

Nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa!

Sabot
Scopri ora
Trench
Scopri ora

NOVEMBRE: IL MESE DI GIACCHE E CAPPOTTI

Trench: i capi indispensabli per i Pesci

Per te che sei un’inguaribile romanticona Pesci, questo mese di Novembre potrebbe essere l’esempio della tua adorabile voglia di restare attaccata ad un passato nostalgico che ami parecchio e della tua incapacità fastidiosissima di non saper prendere una posizione definita. Perché se l’amore è una cosa meravigliosa tu devi pur sempre essere in grado di crescere insieme ad esso consapevolmente lasciando andare alcune cose a favore di altre. Inutile tenere nell’armadio i jeans del liceo sperando un giorno di rientrarci.


O il trench di quando sei andata a Londra per la prima volta con la scuola. Così come accanirti nel voler indossare lo scaldacuore pur non essendo più una ballerina con il tutù non ha senso.


E così è: per colpa di Mercurio in quadratura le tue azioni non saranno razionali e meditate ma piuttosto spinte dalle emozioni più forti come gli acquisti di impulso alla cassa del tuo negozio preferito. Quando aggiungere un portamonete a forma di fetta di ananas ad un conto stellare non fa certo la differenza! Quindi via libera ai jeans con le perle applicate per non dover prendere una posizione definitiva nemmeno in quanto a stile del giorno.

Pesci: Oroscopo della moda 2017

4 articoli
4 articoli