accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Pesci

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI PESCI

Lo stile del segno

Con il segno dei Pesci si chiude il cerchio dei dodici segni dello Zodiaco. Tra tutti infatti i Pesci sono il segno della fantasia, del misticismo, della galassia stellata insomma il segno meno terreno e più ultra terreno!


Una persona del segno dei Pesci è così brava e organizzata nelle sue fantasie che spesso preferirà trasferirsi là piuttosto che sulla terra ferma. Tutto quello che quindi è strettamente legato al mondo come lo conosciamo, risulta spesso incomprensibile, noioso o inutile ad un Pesci. Così il tempo, le scadenze, i doveri o i conti. È quindi facile che una persona del segno dei Pesci indossi con una certa semplice serenità delle infradito mentre fuori piove a catinelle oppure vada in cerca dei saldi di stagione intorno alla fine di Febbraio!


In compenso nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa! L’armadio dei Pesci è confuso, sicuramente poco ordinato, probabilmente indifferente alla stagione ma pieno dei capi più strani e romantici, perché se il Pesci si sente una principessa delle favole anche il suo armadio non può essere da meno!

I MUST HAVE DEI PESCI

lO STILE DEI PESCI

Nella testa di un Pesci c’è un mondo meraviglioso e fantastico fatto di tulle, pizzi, fiocchi e montagne di rosa!

Scopri ora
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Patch jeans: i capi indispensabli per i Pesci

Caro dolcissimo Pesci, questo mese di Marzo è proprio quello del tuo compleanno e tu che ami per natura essere festeggiata come si conviene ad una vera principessa, sei pronta ad aprire le danze come mai prima con il tuo outfit da reginetta già bello che pronto da settimane nell'armadio. Venere in seconda casa ti rende passionale, Marte a favore solletica le energie di ogni genere come il bonus di produttività da spendere nei saldi!


Pesci sarà che in questo momento, dopo le dure settimane passate in cui Saturno era tornato a farti sentire simpatica come un estratto conto della carta di credito assolutamente non richiesto, Mercurio entra a tuo favore. Che significa? Che la tua testolina che già spesso cammina in bilico tra realtà ed immaginazione in questo mese di Marzo saprà sorprendere persino te con delle trovate geniali e divertenti per rispondere ai conti che la vita, inevitabilmente, torna a porti! Come dire: se la taglia dei jeans non ti entra tu decidi che quest’anno si portano con il bottone slacciato.


Se quei pantaloni che ti piacciono tanto sono troppo cari per le tue tasche allora decidi che li prenderai simili e poi farai tu qualche modifica senza che nessuno se ne accorga! Questo è il tuo bello: con la creatività sei sempre pronta a far virare la realtà a tuo favore. E poi, chi non si ricorda quando negli anni 90 realizzavamo da sole i patch jeans? Sicuramente tutte le millennials per un soffio staranno adesso sorridendo. Quindi quando ti ritroverai a creare da te dei jeans strappati con un patchwork di toppe di diverse provenienze riderai sotto ai baffi sentendoti tanto vicina a quella che una volta era stata la tua eroina. E’ tutta una questione di creatività dunque, cara Pesci e a te in questo mese di Marzo proprio non manca!

Pesci: Oroscopo della moda 2017

5 articoli
5 articoli