accountaccountbagbagzalando logomenu

IL TUO SHOPPING NATALIZIO CON PAYPAL

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

I MUST HAVE DEL LEONE

Lo stile del Leone

L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti!

Collana
Scopri ora

DICEMBRE: IL MESE DELLE COLLANE

Collane: i capi indispensabli per il Leone

Bello lo spirito del Natale, vero Leone? Però tu non vedi l’ora di essere già in quella fase in cui, scartati tutti i regali e tenute le gambe sotto al tavolo per ore, ci si possa finalmente godere un po’ di sano relax in santissima pace. Santissima come il Natale, ovviamente! Insomma con Marte e Giove in quadratura la tua voglia di cene aziendali, aperitivi di saluti e merende per scambiarsi i pensierini è pari a zero. Che poi, per te che alla cena aziendale di fine anno eri solita presentarti con un tubino rosso e le calze a rete, quest’anno sarà tanto se rispolveri le scarpe col tacco di vernice.


In compenso però sarai attenta a quegli accessori che sapranno renderti raffinata e ricercata molto più che sensuale ed appariscente. Due o tre sottili collane d’oro con dei piccoli ciondoli oppure lunghe collane di perle arrotolate ai polsi.


Hai voglia di essere amata e ascoltata molto prima che baciata passionalmente come nei film degli anni 50. Anzi, grazie a Mercurio a favore, chiacchierare con te sarà davvero meraviglioso e gli sguardi resteranno fissi nei tuoi occhi anziché scappare giù nel decolleté. Sei dolcissima e creativa, curiosa e chiacchierona, ma per favore: che nessuno ti chieda di ballare fino a tardi!

Leone: Oroscopo della moda 2017

39 articoli
39 articoli