accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

I MUST HAVE DEL LEONE

Lo stile del Leone

L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti!

OTTOBRE: IL MESE DEI VESTITI

Vestiti da sera: i capi indispensabli per il Leone

Se nel mese appena passato, mio fiero Leone, hai avuto modo di smaltire i bollori estetici da diva da red carpet che Venere e Marte ti hanno portato, adesso sei pronto a ricominciare ad occupare il bagno per ore per farti bellissima! Anzi, la tua voglia di brillare come la scarpetta di Cenerentola aumenterà con il passare dei giorni di questo mese di Ottobre fino a raggiungere un picco di sfavillio quando ogni pensiero sarà completamente offuscato dalla preoccupazione di come vestirti il giorno dopo!


Ovviamente non perderai nemmeno un’occasione per poter indossare uno dei tuoi bellissimi vestiti da sera con tanto di décolleté di vernice e di calze a rete super sensual.


Ogni pudore su quale sia l‘occasione adatta per i vestiti da sera si smorzerà col passare dei giorni, quando appunto Mercurio entrerà in quadratura: nella seconda metà di Ottobre quindi ne sfoggerai anche sugli spalti per la partita di calcetto del tuo fidanzato o per un colloquio di lavoro. Anche fosse in videochiamata! È bello Leone vederti tornare la voglia di far impazzire di desiderio chiunque ti rivolga la parola e per te, che non ami le mezze misure, è solo questione di temperature: quando l’autunno si farà più nebbioso e freddino ti agghinderai di ori e brillanti che a confronto la statua di Sant’Agata si è messa una cosetta da niente!

Leone: Oroscopo della moda 2017

Brand
m
Colore
Prezzo
20 articoli
20 articoli