accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Oroscopo del Leone

SEGNI DI FUOCO ♌ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Leone 2018

E bene, Leone: sono sicura che dopo due anni di Saturno a favore rassicurante e serioso come la tata delle favole, entrerai in questo 2018 con la maglia della salute e le scarpe anti infortunistiche, che poi ti toglierai subito, per carità, perché l’eleganza è sempre il tuo forte! Come dire, insomma Leoncino, che Saturno ti ha fatto mettere la testa a posto e ti ha reso solido ma molto, molto altruista. Addirittura, senti un po’, nel tuo armadio lascerai uno spazietto libero per la tua dolce metà, che metta proprio due cosine poco ingombranti però perché le tue numerosissime scarpe devono stare comode! E se l’ultima decade del Leone, in quest’anno che sta per iniziare, si concederà ancora qualche follia, anche in amore, come un abito rosso di paillettes e piume svolazzanti alla riunione aziendale con il mega capo, per gli altri, soprattutto la seconda decade, Giove quadrato richiede una certa dose di austerità da tacco 5 e maglione a scacchi girocollo.

Il tuo must have - Gli anfibi

Gli anfibi rappresentano senz'altro il tuo capo irrinunciabile per il 2018.

Fortuna

La fortuna nel 2018 Leone si terrà alla larga da te almeno fino a Novembre. Non che tu sia sfortunato, s’intende, solo le cose facili diventeranno spesso più complicate del previsto, soprattutto per uno come te che ama prendere le avventure di petto e concludere con una certa coraggiosa velocità. Quindi keep calm e non darti tempi troppo stretti per compiere le tue azioni!

Il tuo regalo - Collanina portafortuna

Per te che hai comunque una certa dose di scaramanzia nel sangue, è bene Leone pensare per questo 2018 a qualcosa che possa pensare di essere un porta fortuna. Qualcosa che tu possa accarezzare quando fai una telefonata importante di quelle in cui chiudi gli occhi impaziente di sapere la risposta finale!

Il tuo colore - Rosa ballet slipper

Direi che per placare i tuoi bollenti spiriti da audace ed egocentrico segno di fuoco quest’anno un rosa chiaro come il rosa ballet slipper sia perfetto! E poi, quale colore è più elegante soprattutto per quando dovrai chiedere aiuto a qualcuno per cambiarti la ruota della macchina in autostrada?

L'amore per il Cancro

L’amore per il segno del Leone, come per tutti i segni di fuoco, è passione assoluta e caldissima. Il Leone vuole sentirsi adorato e che la sua dolce metà si prodighi in lunghissime liste di complimenti senza fine. In compenso però anche lui è pronto ad amare senza alcun confine e a far sentire l’altra metà della sua coppia come una vera regina seduta di fianco al re! Regali generosissimi e trattamenti da mille e una notte… uniti a tanta voglia di ritagliarsi tempo per abbandonarsi alla passione più cieca.

Le compatibilità del Leone

Leone-Ariete

Nella coppia Ariete Leone il pianeta forte è il Sole: energia, calore, fuoco e coinvolgimento. Luci come fari sul palco e competizione a mille! Questa coppia è da red carpet, da tacchi alti, da applausi e da gran galà. Ariete e Leone insieme non hanno paura di nulla, non hanno bisogno di dormire e non accettano per nessun motivo un “no" come risposta. Brillano e cantano a squarciagola.

Leone-Toro

Tra un Toro ed un Leone si ha a che fare con due primedonne che vogliono splendere di strass e paillettes. Entrambi amano le cose belle, le cose preziose, amano essere corteggiati, adorati e mai contraddetti. Questa coppia sicuramente ha le mani bucate ed i conti correnti sempre piuttosto movimentati e se il Toro ama collezionare in generale, il Leone colleziona volentieri, nel suo armadio!

Leone-Gemelli

Se il Gemelli ama divertirsi, il Leone ama divertirsi e fare tardi. Ballare sui tavoli è il sogno di entrambi: incoscienti ed inarrestabili le loro energie sembrano non avere sosta, la coppia Leone Gemelli è geneticamente fornita di una dose inesauribile di voglia di fare e di brillare come le scarpe da ginnastica con le lucine incorporate. Qui non ci si spegne mai!

Leone-Cancro

Tra questi due segni sono scintille come quando la zip del piumino ti abbandona nel mezzo di una tempesta di neve! Se il Cancro ama pigiama coccole e baci, il leone adora stare fuori tutta la notte e ballare sui tavoli con stivali tacco 12. Insomma una coppia cosi deve settarsi ed incontrarsi a metà strada. Non dimentichiamo però che il Cancro è sensibile ma forte e capo famiglia mentre il Leone che scuote la criniera in realtà ricerca l'approvazione altrui!

Leone-Leone

Nella coppia Leone Leone abbiamo due bombe ad orologeria pronte ad esplodere come quando si aprono le porte dell’outlet al primo giorno di saldi. L'amore tra questi due sarà altalenante come tra pizzi rossi e calze di spugna, tra follie d’amore e litigate sbrananti. La passione non è mai in discussione tanto che la coppia è piccante come il chili al peperoncino.

Leone-Vergine

Se il Leone ha le mani bucate la Vergine lo bacchetta. Quindi, o il Leone assume la Vergine come baby sitter o la Vergine assume una baby sitter per il Leone. Per il Leone apparire in tutto il piumaggio della sua giacca leopardata è fondamentale mentre la Vergine predilige un classico Loden blu. Certo è che la Vergine in una serata col Leone si divertirebbe di brutto!

Leone-Bilancia

Se il Leone, che è il re, adora i complimenti anche esagerati come della commessa alla cliente, e bene la Bilancia è la persona giusta per fargliene di meravigliosi. E con un ottimo gusto, si sa. Così dove il Leone è ego la Bilancia è due, capacità di mettersi al fianco della sua dolce metà. Quindi in questa coppia, nonostante le diverse apparenze estetiche, si rischia di sfiorare la perfezione.

Leone-Scorpione

Dove il Leone è il Sole che vuole brillare e adora quando, entrando in una stanza, tutti si accorgono del suo vestitino nuovo, lo Scorpione preferisce avere sotto controllo ogni cosa, marche dei calzini comprese, con sguardo ombroso e attento. Anche in amore il Leone si getta con coraggio ma anche incautela mentre lo Scorpione è maniacalmente arguto. Il Leone canta a squarciagola ma lo Scorpione già sa!

Leone-Sagittario

Un Leone ed un Sagittario hanno in comune la voglia di ridere e di divertirsi, di chiacchierare, meglio se in giro per il mondo dove i Leone andrà a fare una passeggiata tra i negozi del centro e il Sagittario un salto nei templi. Le discussioni tra questi due, anche su un paio di tradizionalissimi jeans, potrebbero essere senza fine perchè il Sagittario è convinto di sapere tutto mentre il Leone ha ragione punto e basta.

Leone-Capricorno

Se all'apparenza il Leone ha solo voglia di divertirsi e fare shopping, mentre il Capricorno rigoroso e ligio lavora sodo, tuttavia i due si piacciono proprio. Come il maglione oversize con gli skinny jeans. Capiscono benissimo di trovarsi di fronte ad uno che gli sa tenere testa quanto a sicurezza di sé e nessuno cederà di un solo bottone.

Leone-Acquario

Tra Leone ed Acquario ci troviamo di fronte a due segni opposti. Dove il Leone è un vestitino corto, rosso e luccicante per capodanno, l’Acquario è una t-shirt bianca a maniche corte da mettere sopra ai boyfriend jeans strappati. “Impossibile non accorgersi di me” vs “ unconventional forever”. Il primo attrarre l’attenzione in ogni modo e il secondo finge di leggere il giornale per mantenere il sangue freddo.

Leone-Pesci

Il Leone potrebbe spegnere la sensibilità magica dei Pesci come si spegne un mozzicone di sigaretta con uno stiletto di vernice con tacco a spillo. I Pesci vedono castelli con gatti parlanti là dove il Leone vede un castello con tanti comodi armadi muro e anche la scarpiera e, ovviamente, il trono per sé. Parlare d’amore non è facile tra i due ma troveranno un accordo nelle coccole.