accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

I MUST HAVE DEL LEONE

Lo stile del Leone

L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti!

Pareo
Scopri ora
Camicetta
Scopri ora

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Cappelli di paglia: i capi indispensabli per il Leone

Quanto vorresti, vanitoso Leone, essere seguito da un paparazzo per tutte le giornate che passerai in spiaggia in questo mese di Luglio a sfoggiare look meravigliosi e un savoir faire da vera diva! Mercurio e Venere entrambi a favore sono un mix esplosivo e tutto potrà succedere tranne che tu passi inosservato. Con cappelli di paglia dalla tesa larghissima, copricostume ampi e svolazzanti dalle fantasie floreali che fanno molto isola spagnola fino alle immancabili babouche.


Sì, le ciabattine della tradizione araba che fanno impazzire tutte le fashion blogger non possono proprio mancare nel tuo outfit da spiaggia. Anzi, ne impilerai in valigia almeno una decina, rigorosamente abbinate ai cappelli e ai costumi. Insomma, se Venere decide di esserti amica proprio quando si avvicina la tua stagione preferita, quella in cui brilli, allora bisognerà darle man forte e ampio spazio nel tuo bagnagli a mano!


Non dimentichiamoci però in tutto questo di Mercurio che, seppur veloce come la sensazione di frescura data dal bagno in mare, si trova proprio nei tuoi gradi. Per questo, bellissimo Leone, avrai voglia di osare e di esprimere tutta la tua sete di novità e di vigore: a chi si lascia intimidire dalle novità rispondi appunto con le tue babouche che mandano in cantina flip flop e ballerine.

Leone: Oroscopo della moda 2017

1 articoli
1 articoli